[img align=left]http://i45.tinypic.com/j7f9dk.jpg[/img] In tarda notte, Giorgio e Maicol discutono: il primo è preoccupato dal fatto che i suoi comportamenti nei confronti del ventiduenne, potrebbero essere fraintesi dalla fidanzata che lo aspetta fuori. Maicol, però, non capisce per quale motivo, Giorgio gli stia confidando tutto ciò solo ora e si dichiara ferito. Inoltre il ventiduenne di Rovereto dichiara di aver sempre saputo che un rapporto di amicizia tra di loro lo avrebbe portato a soffrire. Giorgio dopo aver ascoltato la reazione del coinquilino, comincia a piangere. Maicol, invece, si reca in confessionale in lacrime dichiarando: "Adesso mi sento responsabile, però non capisco in che modo, la sua fidanzata, possa essere gelosa di me, perchè io, anche se mi sento una donna, sono pur sempre un uomo". Il ferrarese in seguito si confida con le sue amiche Cristina e Carmen, le quali gli consigliano di affrontare la cosa in maniera razionale.

[img align=right]http://i45.tinypic.com/65mmp4.jpg[/img] Intanto, il rapporto fra Marco e Veronica, continua ad essere oggetto di discussioni: Massimo confida a Daniele che la polemica si sarebbe potuta evitare se Marco fosse stato più sincero nei suoi confronti, in questo modo, il "Pit" si sarebbe potuto rapportare più serenamente alla romana. Quest’ultima, intanto, in seguito alle polemiche degli ultimi giorni, si è accorta di non essere pronta a cominciare una storia d’amore con il bodybuilder. La ragazza, quindi, affinchè tutto vada per il meglio, chiama Massimo in disparte e gli spiega i motivi per cui, tra di loro, non potrà ancora nascere nulla. Il pugliese, seppur confuso, accetta le motivazioni della coinquilina. Intanto, Carmela e Mara, in confessionale, criticano la romana per i suoi comportamenti da donna vamp. In serata, il GF fa recapitare ai ragazzi la busta con la prova settimanale che consiste nel rispondere alle domande di un quiz su una consolle. Partono i primi allenamenti: i ragazzi nel giocare si divertono moltissimo. Chissà se ce la faranno a superare la prova e ad ottenere un budget settimanale essenziale… staremo a vedere

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account