1 Nelle ore che hanno preceduto la diretta più surreale della storia e l’annessa tachicardia della Marcuzzi, le due nominate sono alle prese con i commenti di rito, il tutto mentre i ragazzi passano l’aspirapolvere per tutta la casa. Angela è convinta di uscire dato che Chicca ha fatto fuori più persone della peste bubbonica. Chicca invece si sente carica, ma spera di passare il minor tempo possibile lontana dal suo Giovanni.

In puntata viene mostrato a Modestina il video della lettera strappalacrime che Mirco ha scritto per dirle quanto gli manca. Modì e Mirco vengono fatti ricongiungere, ovviamente la ragazza deve fingere di essere stata eliminata. Sul più bello la rimpatriata viene interrotta da Agatino, il mitologico fidanzato di Modestina che si rivela non essere poi così mitologico. Mirco resta di impietrito mentre i due si sbaciucchiano e in confessionale ammette di non voler accettare l’invito di Agatino per una birra.
Modestina, pur essendo felice di aver visto la sua metà, si dice dispiaciuta per Mirco al grido di “A Mirco lo voglio bene”, la sua frase ricorrente che sfida ogni distinzione tra verbi transitivi e verbi intransitivi.

Il video riassuntivo del rapporto tra Angela e Chicca ci porta nel vivo della serata. Dagli abbracci e i bacetti fino alle nomination ad oltranza, dagli epiteti meno lusinghieri alla pace forzata. Fatto sta che ad uscire è Chicca, ma è solo uno scherzetto del Grande Fratello. Chicca, che in realtà ha vinto il televoto, viene condotta in studio mentre per l’incredulità le pupille di Angela escono fuori dalle orbite come due tappi di spumante alla mezzanotte di capodanno.

Chicca viene condotta in cantina a salutare il suo Giovanni e, dopo l’arrivo di Modestina (visibilmente nera per le troppe moine dei due), scopre di essere la terza finalista.

In casa intanto si consuma il dramma di un’altra finta eliminazione, quella di Mirco. Mentre Samba collassa per la sofferenza e Angela gironzola per casa per scovare la scritta “Scherzi a parte”, Mirco esce di casa con disappunto e dispiacere.

Il ragazzo arriva in studio dove Alessia, con la credibilissima scusa di andare a salutare Giovanni, lo spedisce in cantina. È qui che al ragazzo viene comunicato il suo reale status di finalista. Mirco, però, non capisce cosa stia succedendo, nonostante gli si piombino davanti Chicca e Modestina vestite a festa ed impaillettate come la Parietti e la Marini ad un’edizione qualsiasi dei Telegatti.

In casa, invece di esultare, Samba sta agonizzando a terra con Angela che lo assiste come Brooke durante il trapasso verso la luce di Stephanie Forrester.

A loro insaputa viene aperto un televoto per mandare uno dei due nella finale in cui credono di essere già. L’impressione è che Il Grande Fratello li abbia voluti lasciare lì per spremerli ancora ben bene ed evitare che, alla notizia della mancata finale, Samba potesse spirare in diretta mentre la Viviani prendesse a decapitare la Marcuzzi a morsi.

1 Comment

Comments are closed.

  1. Pasorellino92 10 anni ago

    Sei il meglio Alby!! 🙂 ahhahahah “Samba potesse spirare alla mancata finale e la viviani decapitasse la marcuzzi a morsi!! ” agahahah

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account