[img align=left]http://i45.tinypic.com/29y31i9.jpg[/img] In mattinata, nel cielo, passa un aeroplano con uno striscione che recita testuali parole: "Mauro resisti l’Italia ti ama". Il salumiere, in confessionale, si dichiara entusiasta per la simpatica sorpresa: "Che flash, mamma mia! Ti dà la carica, bello". Intanto, gli altri inquilini, vivono la situazione con gelosia, soprattutto Maicol che sperava che il messaggio fosse per lui. Anche Carmela e Mara si dimostrano al quanto gelose e incredule dal fatto che l’Italia possa apprezzare una persona come Mauro: "sarei proprio curiosa di farmi una chiacchierata con il pilota per capire cosa possa piacere di lui… mha…" dichiara con un sorriso nervoso la siciliana.

Nel pomeriggio, il GF, in vista della puntata serale, decide di rivelare gli artefici di alcuni gossip di queste settimane. Il primo a scoprire le carte è Nicola:"Fuori dalla casa spero di non incontrare mai piu Nicola perchè è una persona volgare, limitata, superficiale, egoista, ignorante e maleducata" recita un gossip scritto da Alessia "A Nicola nessuno ha mai avuto il coraggio di dire che è un Marchese solo per l’anello che porta e per i soldi che ha in tasca. Per il resto, è più rozzo di un maiale che sguazza nel fango" scrive Veronica. Il marchese, in seguito, in un confessionale, confessa la sua antipatia nei confronti della perugina e della romana. Adesso tocca proprio a Veronica scoprire alcuni gossip: "Veronica è una gattina che, pur di non andare in nomination, si arruffiana pure le donne" firma Carmela. Veronica, infastidita, chiede delle motivazione, ma Carmela non ha intenzione di gettare parole al vento. Fra le due quindi scaturisce un piccolo battibecco. Anche Alessia e Nicola finiscono col litigare, infatti, lei, in preda ad un attacco di nervi, finisce col tirare un cuscino verso il marchese che ribatte:"Sei una cafona, sbraiti come una bestia! Devi dire grazie che stai qua dentro, sei invisibile e ti alteri?" Alessia, quindi si allontana continuando manifestare la propria antipatia nei confronti del pugliese. Piccola battibecco anche fra Carmela, Maicol e Alberto, scaturiti da alcuni commenti di quest’ultimo. Intanto Nicola, dopo la lite con Alessia, si reca in giardino per un chiarimento con Veronica. Lei, però, si dimostra al quanto cruda e diffidente nei suoi confronti.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account