[img align=right]http://img109.imageshack.us/img109/5452/missgf2.jpg[/img]Barbara D’Urso apre la striscia quoridiana dedicata Grande Fratello annunciando importanti novità; colleghiamoci allora con Emanuela Gentilin, quella più inutile e anonima del parrucchiere di Massimo Boldi. L’inviata rivela che negli ultimi giorni nella casa non si è fatto altro che litigare. Questa è la novità, vero? Si segnalano forti discussioni tra Floriana e Amedeo ma anche tra Fabrizio e Amedeo, Monica e Amedeo, Amedeo e Amedeo. Le prime immagini riguardano una delle liti di cui si è parlato nelle anticipazioni, con protagonisti Floriana e Amedeo. La ragazza ce l’ha con lui, reo di aver esposto la sua convinzione di restare in gioco e che ad uscire sarà una tra Chiara e Monica. Presuntuoso o semplicemente consapevole di risultare anonimo nonostante tutto? La discussione si trasforma in pochi secondi in una sfida a squadre in cui l’unico strumento concesso dalla produzione è l’insulto e lo sfottò da terza elementare. Squadra di Amedeo formata da tutti gli uomini della casa tranne Fabrizio, squadra di Floriana formata da Floriana e dai suoi cinquemila decibel. Rudolf prende la parola per accusare la Messina di fare la paladina della giustizia pronosticandole l’eliminazione alla prima nomination; i due finiscono per accusarsi a vicenda della stessa cosa, ovvero di piangersi addosso per risultare simpatici al pubblico. Rudolf, supportato dagli altri ragazzi, si rifugia in terrazzo per prendere in giro l’ex amiketta; per l’occasione viene riesumata la salma di Franco che, probabilmente senza conoscere i motivi della lite, si unisce al coro di chi sbeffeggia la Messina in lontananza. La scena successiva vede mezzo universo riunito sul terrazzo a parlare male della donna. Mi sa che siete in troppi, la struttura potrebbe crolla… no niente, continuate pure.

Anche Monica è in “nomenegion” e anche lei è arrabbiata per il discorso di Amedeo, o almeno dalla parte del discorso che è riuscita a tradurre. Lo stesso Kevin si dice contrariato per le parole del napoletano e coglie l’occasione per invitarlo ad uscire se non sta bene, visto che c’è tanta gente fuori che vorrebbe entrare. Qualcuno è cresciuto a pane e Amici di Maria? Infine Fabrizio, noto ai più per aver sempre perseguito la via della giustizia, prende le difese di Floriana, non avendo apprezzatto l’atteggiamento del branco nei confronti della ragazza. Informiamo chi fosse interessato che domani il cervo di turno sarà ospite di Pomeriggio 5: stavolta toccherà a Diego, fidanzato di Monica, recarsi da Barbara D’Urso a parlare male della propria ex. Prima di passare alle nuove immagini parte a sorpresa un video che vede protagonista Luca, uscito da 15 minuti e già in fase depressiva da calo di popolarità. L’uomo non vede l’ora di riabbracciare Enrica. Guarda, che ore sono? Il tempo che le scada l’immunità e te la mandiamo. Ma Barbara non è ancora appagata e ci regala il terzo scoop della giornata: lunedì prossimo il 17% scarso degli italiani avrà il piacere di rivedere nella casa vecchie glorie del reality, tra cui una certa Margherita. Motivo? C’è una nuova hit che ha preso il posto di Ai se eu te pego e sentite l’urgenza di un nuovo balletto? Le donne della casa parlano dei ragazzi. Ah c’è anche Kevin con loro. C’è chi preferisce Amedeo, chi Daniel. Fine? Ok. Eccola la nostra Ilenia, padrona incontrastata di 47 topic su 48. La giovane rivela a Kevin i suoi dubbi su Floriana, bersagliata oggi anche in studio, colpevole di essere entrata nella casa come l’erede della Montalcini e trasformatasi in poche settimane nel Gabibbo. Lite tra le due; per capirci, si tratta di una di quelle discussioni che si possono sentire tranquillamente anche avendo l’indicatore dell’audio sul numero zero. Floriana accusa Ilenia di trasformarsi nella puntata del lunedì sera “E’ fualsua, una giuocatruisce”. Entrambe si dicono pentite del fatto di essersi date fiducia. Dai era Natale, si sa come vanno queste cose. Ma nella casa c’è anche modo di divertirsi alla grande: Monica e Fabrizio costruiscono una capanna ribaltando divani e materassi, secondo me vogliono giocare ai piccoli indiani.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account