[img align=right]http://i49.tinypic.com/2pynfjd.png[/img] I ragazzi oggi si sono svegliati sotto una distesa di neve che ha imbiancato il giardino e i tetti della casa di Cinecittà. Senza preavviso, quindi, è stata subito annunciata una guerra a colpi di palle di neve. Ma un altro evento che ha caratterizzato la giornata di oggi è stato anche lo scherzo organizzato da Carmen e Maicol ai danni degli altri inquilini: i due infatti, hanno raccontato di essersi baciati e di aver provato un’attrazione reciproca. I loro amici prendono molto sul serio la questione dichiarandosi preoccupati per le reazione che questo bacio potrebbe provocare. Come la prenderanno quando verranno a sapere che si trattava di uno scherzo?

Intanto continuano gli allenamenti in vista della prova settimanale che prevede lo studio della vita di coppie famose d’Italia e del mondo. Questa prova, però, verrà sostenuta in un modo un po’ particolare, ovvero a coppie, le quali vivranno legate per tutta la giornata. Le prime coppie del giorno sono quelle formate da Giorgio e Carmen e Veronica e Gianluca. Questi ultimi non sembrano condividere in pieno la scelta del Gf di unirli, infatti gli altri inquilini li definiscono "Sforzatissimi e tristi". Per quanto riguarda Giorgio e Carmen, invece, i due riescono a trovare una complicità stabile. Maicol, naturalmente non perde mai l’occasione di manifestare la sua gelosia nei confronti del veneziano. [img align=left]http://i47.tinypic.com/28sn436.jpg[/img] A fine giornata, poi, i nostri ragazzi organizzano tutti insieme una festa brindando e festeggiando il carnevale, che è ormai alle porte. I gieffini, durante i festeggiamenti hanno indossato le maschere da loro stessi preparate.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account