[img align=left]http://img526.imageshack.us/img526/9730/bef.png[/img] Riprendiamo le fila dall’exploit di Sarah nei confronti di Mauro del giorno precedente. Dopo l’iniziale disperazione del veneto in risposta al freno messo dalla modella al loro rapporto, ora Mauro sdrammatizza ridendo sull’accaduto con Veronica. Mauro ironizza sulla particolarità di Sarah: un po’ non la capisce ma non ha intenzione di demordere. Lei sostiene di non avergli assicurato nulla fin dall’inizio: “Gli ho detto: provaci, e poi si vedrà”. Quanta bontà. Poi i due chiacchierano: per Mauro la ragazza ha paura di lasciarsi andare, ma lei ribatte che non ha mai avuto paura in tal senso in vita sua. Non sono le telecamere a frenarla, nemmeno la situazione: è la voglia che un po’ manca. Poi è il momento del pigiama party: Sarah discute con Veronica e Alessia. Secondo lei Mauro non ha troppa stima di sé: trova che il suo atteggiamento di “elemosina” di abbracci e baci sia fuori luogo. Bravo Mauro, ha ragione tuo fratello: meno le guardi e più ti vengono dietro. Cambiamo pagina. Massimo parla con e di Alessia. Le piace, si diverte sia a parlare che a giocare con lei. Rivediamo un Massimo sorridente e disteso dopo parecchio tempo: a disturbarlo è però ora l’avvicinamento improvviso tra Daniele e Veronica. Proprio il brocker molisano ne parla con Giorgio che ha dubbi sulla faccenda: per Giorgio non può esser nato tutto in una sera. Daniele invece sostiene il contrario: lunedì in puntata è cambiato tutto. Massimo intanto puntualizza che il suo risentimento ora è nei confronti di Daniele, poco leale così come fu Marco: di Veronica non gli interessa più, intanto “si è capito che là dentro non c’è niente”. Infine il tanto agognato confronto tra i due uomini arriva…

Secondo Daniele tre giorni dentro la casa valgono tre settimane e dopo la diretta è cambiato tutto, gli spiace di non avergli parlato prima come aveva pensato di fare ma alla fine dice di esser stato coerente. Massimo gli dà addosso: non crede alla buonafede millantata dal nuovo bambolotto di Veronica e ora ha tutta l’intenzione di ignorarli. Oramai Daniele per Massimo è solo una “sagoma”: non lo vede né lo sente. Le loro idee di amicizia sono diverse. Daniele rilancia: nemmeno Massimo allora è stato vero al cento per cento. Quando gli si avvicinò i primi tempi forse non era per creare una vera amicizia, ma piuttosto per assicurarsi che stesse lontano da Veronica. Daniele a questo punto considera ufficializzato il rapporto: per lui non c’è problema alcuno ma per Veronica? Lei risponde facendo le fusa. E poi ancora su Veronica che si sfoga col trio Carmen – Maicol – Cristina: se si guardano bene le cose con Massimo ci sono stati solo pochi baci. Quello che nella casa è stato vissuto come chissà quale rapporto, la gente a casa sicuramente l’ha interpretato correttamente (eh povera ingenua…). Maicol la fredda con una battuta: ma se lunedì uscisse Daniele lei cosa farebbe? Si attaccherebbe a un altro. Veronica nega ma Maicol non la beve. Poi il discorso prosegue da parte di Veronica: nemmeno con Marco c’è stato niente. “In una casa di sedici persone non te ne possono piacere tre o quattro! E che palle! Bastaaa” sentenzia Maicol in confessionale. Una volta tanto è lui il moderato e … ci piace. Veronica rilancia: come giudichereste ora Massimo se Alessia cedesse alle sue attenzioni? Il metro di giudizio sarebbe lo stesso? Cristina dice (ipocritamente?) di sì. Carmen, più terrena, assolutamente no, purtroppo. Gli ultimi minuti sono per Carmela e George nella fase “giocosa” del loro rapporto. Fanno le capriole nel letto mentre Mara rassetta la stanza. Il finale? George scivola sul bagnato e prende la tipica “culata” mentre Carmela coi tacchi e la minigonna sfreccia godendosi gli ultimi istanti prima dell’espatrio (in realtà già avvenuto, tanto che proprio questa sera a Guadalix lei e Massimo faranno il loro ingresso durante il live del Gran Hermano).

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account