[img align=right]http://i.imgur.com/QlV44.jpg[/img] Ci pensate? Tra due settimane esatte saremo tutti qui a chiederci chi vincerà la dodicesima edizione del Grande Fratello, mentre tra una settimana e un giorno inizieremo a domandarci chi è Ilenia. In attesa della terzultima puntata serale, andiamo a conoscere l’esito del nostro sondaggio settimanale. Sarà davvero [b]Sabrina Mbarek[/b], la sempre allegra concorrente di origine tunisina, a dover abbandonare la casa stasera stessa? Puntualmente condannata all’eliminazione dagli utenti di Reality House, Sabrina è sempre riuscita a scampare il pericolo grazie all’intervento del pubblico da casa. Sarà così anche stavolta? Questa settimana, intanto, la Mbarek raccoglie il [b]41.9%[/b] dei voti, staccando gli altri concorrenti in nomination, con Kevin Cagnardi in seconda posizione, seguito da Patrick e Gaia. L’esito sembra, tuttavia, ancora in bilico e non si escludono sorprese dell’ultim’ora. La sigla della Pantera Rosa fa da sottofondo alle prime immagini: due tizi in passamontagna si aggirano per la casa con fare furtivo. Scopriamo che non si tratta di fan invasati ma di Franco e Patrick che hanno deciso di fare l’ennesimo scherzo a Kevin, portando via tutti i suoi vestiti dalla camera da letto. Sì, c’è anche Vito ma non parla, è lì per fare numero. Kevin, svegliato da quindici litri di schiuma versati sul suo volto, si dirige verso il giardino rendendosi conto che quell’esplosione di fucsia che si ritrova davanti sono i suoi vestiti. Lopez e’ costretto a chiedere scusa per poter riavere indietro le sue cose.

Kevin si finge stanco di tutti questi scherzi e si sfoga in confessionale. Chi non finge di essere arrabbiata per il brusco risveglio è Gaia, ancora una volta innervosita dal comportamento di Patrick e gli altri. C’è tensione tra Franco e Vito, con quest’ultimo che non riesce a capire per quale motivo l’amico sia andato a parlare di lui con Ilenia. Franco sostiene di aver voluto mettere in chiaro le cose, Ilenia era arrabbiata solamente con lui quando erano stati entrambi a mettere in dubbio la sincerità della ragazza. Martina e Armando si ritrovano insieme, in un trionfo di anonimato che non si registrava da quando Sofia e Leone si ritrovarono da soli in giardino al giorno 12. La ragazza gli chiede un’impressione su Caterina e sul fatto che quest’ultima si sia tatuata il nome di lui su un dito. Armando sembra aver superato il trauma iniziale e non vede l’ora di rivedere la donna, probabilmente per strapparle l’indice con un solo morso. Si parla ancora di Vito, e non certamente in termini positivi. Qualcosa mi dice che stasera i boati di approvazione, puntualmente riservati al concorrente di Avetrana, si saranno magicamente trasformati in fischi. Kevin e Franco gli danno dell’incoerente, anche se lo spezzone dura giusto il tempo di una frase. Tra un po’ passeremo ai messaggi subliminali negli spot del Gran Soleil. Gaia entra in confessionale con la sua solita espressione di chi ha appena visto un programma di Giuliano Ferrara, rinvenendo una lettera scritta per lei da Kevin; non riusciamo a leggerne il contenuto ma dovrebbe trattarsi di qualcosa di positivo, visto che lei alla fine abbozza un sorriso inclinando le labbra di alcuni decimi di grado. La prova settimanale vede i concorrenti impegnati in una coreografia di Danza Zumba. Si tratta di agitare le braccia e sculettare sulle note di “Samba, tachipirigna, latino, al amor el amor el amor” Ilenia, in confessionale, completa il testo “Amiro miro nu pu pu pu” Della scena successiva non so se da più fastidio Patrick che massaggia Martina o il fatto che in sottofondo parta Calore di Emma. Ma chi voglio prendere in giro, l’ho ascoltata ieri sera cantando come un fan di Vasco ad un suo concerto. Nuove effusioni, coccole, e baci. Scopriamo che Patrick è fidanzato all’esterno della casa, ma non ci viene detto con quante persone. Si parla dell’eliminazione di questa sera. Patrick sarebbe dispiaciuto ma non più di tanto. Si dice contento di aver trovato donne da massaggiare e Kevin da massacrare. Martina, allo stesso modo, sarebbe molto triste, in quanto ritiene Patrick una presenza fondamentale per lei. Gaia prova a ricordare tutte le scene allegre vissute in questi cinque mesi, fatto. Sabrina finge di essere in ansia e prepara la valigia, mentre il più triste di tutti è Kevin.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account