[img align=left]http://s2.stliq.com/c/m/d/dd/13919989_boom-uman-antonio-zequila-siria-de-fazio-patrick-ray-pugliese-fedro-laura-drzewicka-chiudono-il-cast-2.jpg[/img] Giorno 137, meno 24 alla finalissima. In studio ci sono i soliti opinionisti anonimi e, collegata dall’acquario, la solita Emanuela Gentilin: domani Sabrina sarà chiamata ad una scelta molto importante e, come prevedibile, ci sarà una doppia eliminazione. Patrick, dal canto suo, continua a provarci con tutte. Nessuno, in studio, crede alla veridicità dei sentimenti di Sabrina. Se lei cedesse al corteggiamento di Patrick, il suo sentimento sarebbe stato sempre finto. Un’amica di Sabrina, tale Ombretta, ci impiega tre quarti d’ora ad attaccare Vito: in virtù del sentimento che lo ha legato alla Mbarek, avrebbe dovuto salvare lei, e non Martina, nella catena di domenica scorsa. Tutti gli opinionisti non sono d’accordo, mentre parte dei messaggi, letti da Marco Ceriani, pensano il contrario.g

“Ascoltate Patrick, è sincero e vuole aiutarvi” – dice un aereo. Per il Pugliese, infatti, Sabrina e Vito sono destinati a stare insieme e vuole aiutarli a riappacificarsi. L’Avetranese incomincia ad essere stanco della situazione e, seppur gradisca, non accetta i consigli dell’ex GF4. Pure per Franco, la situazione è paradossale: nessuno può obbligarlo a stare con una persona che non gli piace. Sabrina, in sauna con Patrick, dice di non essere più innamorata del bel moro. In lei, però, qualcosa si è spento e non è più possibile riprendere un rapporto con l’uomo. Non le mancano più gli abbracci di Vito e i suoi baci, desidera stare con una persona che la desideri. Continua la preparazione della prova settimanale: i concorrenti, sott’acqua, dovranno mimare i titoli dei film cinematografici. I più quotati sono “Il diavolo veste prada” e “L’esorcista”, il quale manco a dirlo, viene imitato da Vale. La scena si sposta pure in confessionale, dove i concorrenti mimano altri titoli. Armando, ad esempio, batte la mano e, secondo lui, tutti da ciò dovrebbero dedurre che stia parlando di “Batman”. Vale non lava mai i piatti e, Franco, per redarguirla incomincia a riempirla di gavettoni. Lei, stando al gioco, incomincia ad inseguirlo con una pentola per tutta la casa e, cosi, diamo il via all’ennesima battaglia, a colpi d’acqua, della casa. I due poi si amano e, in onore della festa della donna, il Giusti bacia la Marconi. In studio, secondo un blogger, Sabrina passerebbe tutte le nomination utilizzando la carta dell’esclusione per vincere, cosi come fece Mauro Marin. Ombretta pensa che la Mbarek passerà la nomination mentre, tutti gli opinionisti, tifano per Vale. Solo la Henger tifa per lei, sperando si innamori di Patrick. Quest’ultimo, per la festa delle donne, intende provarci con tutte. L’uomo cosi si complimenta con tutte, le bacia, le abbraccia e da loro delle persone speciali. L’unica a non cascarci è Vale, che sostiene abbia detto cosi a tutte. Stessa cosa pensata pure da Ilenia, per la quale il biondino sarebbe soltanto un marpione. Cristina si arrabbia con l’uomo e , dal nulla, incomincia a non parlargli. Lei, in realtà, è offesa perché lui, in particolar modo con Martina, riserva a tutte le stesse attenzioni elargite a lei. Cristina, parlando proprio con la stessa, sostiene di non esporre i propri problemi a Patrick, per darsi da sola un minimo di vigore. Vito si lancia sul divano e per sbaglio colpisce la spalla di Sabrina. I due cosi si riavvicinano e, con la scusa di accudire Sabrina, riescono a scambiarsi, tra di loro, alcuni sorrisi. Lei, in confessionale, ride come una pazza e ironizza sul fatto che l’uomo avrebbe voluto, sul serio, prenderla a colpi. Da quando sta con lui, infatti, gioco dopo gioco avrebbe sempre più lividi.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account