[img align=right]http://img13.imageshack.us/img13/9580/gaialeone.jpg[/img]Siete curiosi di scoprire se Chiara e Amedeo si sono riavvicinati? Se Luca ha già iniziato a provarci con il proprio accappatoio? Se Vito e Adriana sono ancora in vita? Allora non perdetevi il nuovo appuntamento serale con i ragazzi della casa. In programma tre nuovi ingressi e una nuova eliminazione: chi abbandonerà il gioco? L’esito del nostro sondaggio, che si chiude con [b]Leone[/b] vicinissimo al 70% dei voti, sembra lasciare poco spazio a dubbi. Sarà lui, con ogni probabilità, a lasciare la casa stasera stessa. Chissà se prima o poi tra le anticipazioni di Pomeriggio 5 ci sarà qualcosa di cui non si parli in rete da almeno 48 ore. Ma, del resto, a regalarcele è lei, Emanuela Gentilin, quella più inutile e anonima di Robin, l’amico di Batman, ad un meeting di supereroi. Nulla di nuovo, passiamo alle immagini.

Si parte con un ralenti: rivediamo alla moviola i calci di Kiran a divani, sedie, tavoli. Ilenia non ci sta, lo accusa e litiga con lui. La romana ci rimane male perché Rudolf non è intervenuto in sua difesa; non solo, lui se la rideva beatamente mentre lei era lì a rispondere ai versi e ai suoni gutturali di Kiran. E’ dramma: Rudolf e Ilegna attraversano la casa, si passano accanto ma non si guardano; Vito è disperato: non si da pace perché ritiene che i due abbiano rovinato una stupenda amicizia. Addirittura? Entrambi sono orgoglioni, nessuno dei due è intenzionato a fare il primo passo, ognuno pretende che sia l’altro il primo a cercare un chiarimento. Chi cederà? Non lo sapremo mai: la scena successiva, infatti, vede i due già abbracciati; Ilenia prova a capire come mai l’altro si è comportato in quel modo ma lui la manda a fare i piatti. Oddio, litigheranno di nuovo? Purtoppo no, un nuovo abbraccio chiude definitivamente la questione. Il giallo si chiude con la soluzione: Rudolf, in confessionale, spiega che è stata la ragazza la prima a cedere. Oggi tutti si abbracciano, non poteva mancare Armando. L’uomo è insieme a Martina, le parla con dolcezza e lei è emozionata, convinta di essere in grado di prenderselo in qualsiasi momento. Si scopre che lui ha una storia all’esterno della casa, almeno è questo ciò che emerge dalle parole di Martina, che ci parla dell’argomento con tutta la naturalezza che una cosa del genere comporta. Armando, dopo essere uscito con la torinese, si concede un caffè con l’altra, Caterina. Anche lei si emoziona e fa la sciocchina. Ci tiene a comunicarci di essere realmente presa dall’uomo e, non contenta, passa alle avances esplicite: ecco il movimento di coperte tanto atteso, quello che poteva essere interessante ai tempi del GF1. In ogni caso, salutiamo la ragazza di Armando che ci legge ogni sera. Troppo miele, basta così. Floriana e Chiara mettono in scena un’imitazione di Martina e Armando, almeno credo. Tutto ciò che vediamo è Adriana che annuncia l’imitazione e, subito dopo, Ilenia che le insulta per la cosa. Forse la scena di mezzo è venuta male e l’hanno tagliata. Dunque, Ilenia ce l’ha con Chiara. Fallita. Oca. Fatti i fatti tuoi. Parla in faccia e non in confessionale. Sfigata. Infine, come ogni lunedì, ci vengono mostrati i nominati intenti a preparare le loro cose. Sette giorni fa Gaia veniva nominata da tutti, anche da me a casa, oggi la amano tutti. Gaia è buona, Leone è nervoso, antipatico, è un mostro, il suo numero è 666.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account