Buongiorno a tutti e benvenuti all’abituale appuntamento con il day time di RW6. E’ già tanto che io sia qui con voi ora, difatti questa mattina stavo per morire annegata tra gli arretrati di due giorni. Sicuramente aspettatevi nei prossimi giorni una spruzzata di sonnifero nell’uovo sodo, cosi almeno andate a dormire ad un’ora consona. A parte questo, però, tento di fare un mini riassunto di questi due giorni. Da quello che ho potuto leggere il week end si ha preso le sembianze di un enorme confessionale. Tanti argomenti sono stati toccati, tanta umanità è trapelata dai vostri post, tanta dolcezza e altrettanta sincerità. Fare un resoconto di tutti gli argomenti toccati dai ragazzi sarebbe impossibile quanto faticoso, ma nulla è stato lasciato al caso, c’è stato tempo per giocare, per parlare di politica e per parlare di se. E sarebbe difficile anche dire “tizio si è aperto più di caio” perché non sarebbe la verità.. Due giorni a dir poco splendidi per i ragazzi, ricchi di contenuti e di sorrisi.

Si è parlato di rapporto genitori-figli, tema difficile quanto scottante considerando che quasi tutti i ragazzi in gara sono adolescenti.. perciò ognuno ha raccontato le proprie esperienze… si è parlato del giorno della memoria, come era naturale, si è parlato di politica e di patente.. si è parlato anche di sesso. Che dire? Impossibile sarebbe spiegare. E neanche ci provo a farlo. Dico solo che è stato piacevolissimo leggere questi due giorni, anche se ahimè tutti insieme, e ringrazio tutti i ragazzi per averci mostrato l’affetto e, perché no, l’amicizia che sta nascendo tra di voi. A domani. Ricordo gli appuntamenti della settimana: entro mercoledì alle 21 il pubblico è invitato a mandare le proprie pagelle personali alla produzione; Mercoledì alle 21 pubblicazione della pagella generale e definizione dei proiettili; entro giovedì alle 21 i ragazzi dovranno fare le proprie nomination; giovedì sera alle 21 pubblicazione nomination; venerdi alle 21 pubblicazione dell’esito della sfida. Buona settimana! 🙂

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account