[img align=left]http://img508.imageshack.us/img508/9489/eliminato4rs5.png[/img] Cari lettori, in attesa della diretta di questa sera godetevi il resoconto di questo quarto fine settimana dentro la casa del grande fratello: il risveglio dei ragazzi avviene sotto le note assordanti di una canzone degli anni 80, molti di loro però fanno fatica ad alzarsi dal letto come Gian Filippo ed Alice, che, nonostante il suono di quella musica assordante, decidono di restare tra sotto le coperte abbracciati. Roberto intanto si dedica un po alle faccende domestiche lucidando il pavimento del bagno, lavando i vetri e pulendo gli specchi. Il milanese poi rivela in confessionale di non essere un grande appassionato di pulizia e che ciò che ha svolto in mattinata l’ha fatto solo per dovere personale. Benedetta nel pomeriggio si confida con alcuni dei suoi compagni, tra cui Gian Filippo, a cui rivela di non essere particolarmente legata visto il suo isolamento delle ultime due settimane (e poi accusa Fabio di non essersi integrato nel gruppo, vabbè lasciamo stare… :-/); la ragazza poi consiglia al suo coinquilino di non stare sempre in compagnia di Lina. Quest’ultima poi diventa motivo di discussione tra alcune ragazze della casa, che pensano che molti dei suoi atteggiamenti siano costruiti. La napoletana, che viene a sapere di questi “complotti” contro di lei, rivela in confessionale di sentirsi molto ferita per i giudizi falsi di alcuni persone. Il GF più tardi comunica ai ragazzi chi di loro dovrà esibirsi nella prova settimanale durante la puntata. I prescelti, tra cui Roberto, Gian Filippo, Nadia e Mario, rivelano di non essere ancora molto preparati e cominciano così ad esercitarsi. Mario poi si lamenta di Raffaella per alcuni suoi atteggiamenti troppo aggressivi durante le prove del balletto. La giovane napoletana gli risponde dicendo che lei non ha mai avuto tali atteggiamenti nei suoi confronti, il muratore di Orvieto però decide di chiudere la discussione sul nascere.

“I magnifici tre”: Gian Filippo, Lina e Roberto danno inizio ad un dibattito sulla loro amicizia: i tre decidono di non stare sempre insieme 24 ore su 24 come succedeva nei giorni scorsi, ma di aprirsi di più anche con gli altri coinquilini. La napoletana però non contenta di questa decisione si confida con le sue amiche Silvia e Christine, a cui rivela di non volere assolutamente che il suo rapporto con i suoi due amici si complichi. Roberto viene a sapere che Lina si è confidata e cerca di colpevolizzarla, ma lei spiega al ragazzo di essersi confidata solo e soltanto nelle sue cose e non in quelle di altre persone, ma il milanese si dimostra comunque molto infastidito. Quest’ultimo poi insieme a Gian Filippo decide di cominciare una vita più movimentata all’interno della casa, senza tener conto delle nomination e delle eliminazioni. In serata, dopo cena, i ragazzi scelti per la prova della sera continuano ad esercitarsi: la coppia che sembra essere più in sintonia sembra essere quella di Gian Filippo e Alice, chissà forse uno dei due verrà eletto migliore della settimana? La “romanaccia doc” parlando con Teresa chiede se ciò che sta accadendo con Gian Filippo sia la cosa giusta, visto che lei è felicemente fidanzata, la ragazza di Campobasso le dice che l’unica che può valutare questa cosa può essere solo e soltanto lei. Nadia, poi cerca di dare delle spiegazione sull’amore alla “pugilessa” (:-P), lei le accetta con molto entusiasmo, ma poi in confessionale scoppia in lacrime per paura di deludere sia il suo ragazzo che i suoi genitori a cui è tanto legata./ Cosa succederà questa sera ? Alice avrà un confronto con il suo fidanzato ? E cosa più importante, quale sarà la sua scelta ? Lo scoprirete solo seguendo la puntata su canale 5 alla 21:15. Per oggi è tutto cari lettori, a domani con un resoconto tutto nuovo. P.S.: Potreste lasciare un commento per favore.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account