[img align=left]http://isola.blog.rai.it/files/2010/04/781579PMF-199×300.jpg[/img] Telegramma isolano per vedere quali sono gli eventi che hanno caratterizzato le quarantotto ore precedenti all’attesissima (?) diretta di questa sera. Nella giornata di lunedì (giorno 41) a farla da padrona, a sorpresa, è stata la sfuriata di Clarissa Burt nei confronti del "gruppo dei falsoni" composto da Denis Dallan , Nina Senicar e Dario Nanni , con la gravitazione di Aura Rolenzetti , Luca Rossetto e Sandra Milo. Stufa del continuo chiacchericcio che le viene fatto alle spalle, in primis dal rugbysta, l’americana è esplosa e gli ha vomitato in faccia tutto il suo sdegno per il comportamento tenuto fino a quel momento dal gruppo. Fino pochi istanti prima infatti Denis si era lamentato con gli altri per il fatto che Clarissa avesse tre kway mentre lui nessuno , accusandola quindi di essere una persona che tiene tutto per sè. Avvisata della cosa da Dario Nanni , la Burt è andata subito a chiedere spiegazioni ed il pelato bellimbusto non ha trovato di meglio che negare tutto quanto. Gran bella figura. Passando alla giornata di Martedì (giorno 42) invece , sono poche le emozioni …

Il tutto infatti viene nuovamente accentrato sul fatto che Davide Di Porto mangia i cocchi di nascosto. Ormai l’istruttore romano non ne ha nemmeno più vergogna : si lascia riprendere tranquillamente mentre con fare spavaldo saccheggia ciò che è di tutto il gruppo. Probabilmente i continui elogi ricevuti durante le puntate lo fanno sentire invincibile e pensa di poter fare davvero ciò che più desidera , tanto, come dire, la scusa del " Gli altri ce l’hanno sempre con me "funziona alla perfezione. Il secondo e ultimo argomento da sottolineare , potenzialmente propedeutico alla diretta , è il fatto che ormai il gruppo si sia reso conto che Luca Rossetto è diventato il cane da compagnia di Aura. Lei lo comanda odiosamente a bacchetta ordinandogli ciò che puo’ e deve fare per farla contenta , ma la cosa se vogliamo ancora più disgustosa è il vedere lui che esegue al dettaglio ogni singolo ordine. Insomma , una degna "coppia" (ovviamente metaforicamente parlando visto che lei non gliela concederà mai. Fa solo finta) Bene , e allora , visto che i tempi stringono e tra 10 minuti si inizia , non ci resta che augurarci una puntata scoppiettante e di vedere chi verrà simpaticamente epurato tra Davide Di Porto e Silvia Zanchi. Il nostro sondaggio condanna il primo con quasi il 74% dei voti. Qui Talpaluke, a voi la linea !

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account