[img align=left]http://img390.imageshack.us/img390/3006/feliubr0.jpg[/img]Breve riassunto del week end propedeutico alla imminente semifinale della sesta edizione dell’Isola dei famosi. E si, siamo arrivati ormai al rush finale a Playa Uva e ormai, anche i più forti sembrano gettare la spugna. Parliamo ad esempio di Alessandro Feliù, che nella giornata di sabato, una volta portati a termine i lavori forzati, ha fatto rientro in spiaggia per non trascorrere da solo gli ultimi ipotetici giorni di sopravvivenza. Il giovane, si è lasciato andare ad un clamoroso sfogo, nel quale, davanti a tutti gli altri naufraghi, ha confessato di essere arrivato al limite della sua sopportazione e di non essere dispiaciuto ad uscire.

Del resto poi, non che lo skipper sia stato accolto nel migliore dei modi dal gruppo… al suo rientro infatti, gli altri naufraghi hanno avuto che questionare riguardo al fatto che Feliù non aveva portato grandi risorse alimentari da Cayo Paloma. “Si è mangiato tutto alla faccia nostra!” – commenta più volte Leonardo. Sempre sabato poi, mentre Tumiotto si è dedicato come al solito alla pesca, Vladimir e Carlo hanno deciso di avventurarsi in una escursione sulla collinetta erbosa. Patrizia, rimasta alla base, ha manifestato scarso entusiasmo per l’allontanamento dei due : “ma dove devono andare”. Aria di prevedibile crisi anche su altri fronti.Domenica, Belen, in un confessionale dolcissimo, ha ovviamente speso parole di encomio verso la sua grandissima amica Veridiana Mallman, con la quale ha condiviso tutte le strategie di gioco . “Veridiana non ha proprio carattere” – inizia. “non ha mai preso una posizione, bah”. La cosa comica è però soprattutto l’improvviso punto di ritrovo tra la stessa Rodriguez e Luxuria per sparlare della Mallman. Vladimir impera : “Che non venga almeno a dare della diplomatica a me!”. “Su questo ti do perfettamente ragione !” – ribatte , senza pudore, Belen. Carlo e Patrizia hanno dei piccoli screzi, dovuti soprattutto dal fatto che dopo un infortunio della contessa, il bidello se ne è disinteressato, traccheggiando nel prestarle soccorso. La questione si è poi risolta con una chiacchierata rappacificatrice. La giornata di domenica si conclude poi con il ritorno di un grande acquazzone che certo non fa presagire nulla di buono per gli ultimi giorni. Alessandro commenta ironico con un “chiusura in bellezza”; poi, insieme a Vladimir, si cimenta nei pronostici per la nomination. Il gruppo sembra intanto non avere dubbi : sarà Vladimir a scamparla contro Alessandro. Ed anche il popolo di Reality House sembra essere ormai sicuro : con il 59,4 % deve essere Feliù a lasciare il gioco ad un passo dalla finale. Ma sarà proprio cosi’ ? Staremo a vedere. Buona penultima diretta a tutti ! Qui Talpaluke, a voi la linea.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account