grande fratello 13 angelaChicca non sembra esattamente entusiasta del fatto che, se fino a pochi giorni fa erano i riccioli cotonati di Giovanni, adesso è il faccione struccato di Angela la prima cosa che le si presenta davanti al risveglio; a colazione la milanese racconta il suo stato d’animo all’amica/nemica la quale, palesemente tentata dalla voglia di farle ingoiare il cucchiaino con cui sta girando il latte, si limita ad invitarla ad assaggiare un dolce, forse a compensare in questo modo la mancanza di altro. Giovanni, intanto, è in cantina a litigare con Modestina su quale colore usare per dipingere i contorni di alcune finestre; lei prova a fare la simpatica punzecchiandolo in più occasioni ma l’effetto è quello di Jerry Calà che ripete “libidine” per la centesima volta in una sera.

Samba corre al telefono, forse convinto che serva a televotarsi, ricevendo dal GF l’ordine che, per un imprecisato periodo di tempo, gli uomini dovranno imitarsi l’un l’altro così come le donne. Mirco non ci prova nemmeno ad imitare Samba e il risultato sono due uomini che urlano in romanesco davanti a una pianta di pomodori. Neanche a dirlo però sono le donne a darci maggiori soddisfazioni, con Angela che ne approfitta per dare il meglio di sé tra urla e esagerazioni, offrendo un quadro di Chicca che, stando alle parole della Viviani, non deve essere andato giù alla diretta interessata, effettivamente inquadrata più volte con la faccia nera, ma forse anche lei stava solo provando a fare un’imitazione credibile dell’altra.

Grande Fratello 13 angela 2Mentre l’esaltante e indimenticabile esperienza in cantina dei due finalisti prosegue con la preparazione di una cena a base di piatti siciliani, Angela e Mirco si trovano in radio (c’è davvero qualcuno che li segue?) a parlare, ovviamente, di pomodori, ma anche di quanto al concorrente romano manchi Modestina. La trasmissione si rivela un fallimento, con Mirco che finisce per lanciare una canzone due ere geologiche prima del previsto, con conseguente imbarazzato silenzio.

Il GF chiama i concorrenti per chiedere loro di farsi il solletico e fare danze africane in salotto, per una prova così brutta da far sperare che piuttosto si vada avanti fino all’una con le gag di Mirco. La serata vede i ragazzi impegnati ad organizzare una cena a tema western alla quale Chicca si presenta vestita da sceriffo e Angela da Tina Cipollari. Quel burlone del Grande Fratello ha la geniale idea di mandare in onda in cantina le immagini dalla casa proprio mentre Mirco e Chicca stanno interpretando una scena in cui si baciano, con il veronese che, pur fingendo che non sia così, sembra non prenderla benissimo. Pochi minuti dopo la milanese inizia a ballare in giardino in reggiseno e il GF ne approfitta per riaprire il collegamento con Giovanni che, sempre più infastidito, annuncia che non lascerà correre la cosa.

 

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account