[img align=right]http://i52.tinypic.com/23uahkk.jpg[/img] Può un uomo cibarsi di formiche in caso di assoluta necessità? Sembra assurdo, ma proprio questo è successo all’interno della casa del Grande Fratello nel giorno numero undici. Alessandro, concorrente da soli cinque giorni, per combattere le rane nello stomaco di metà mattina ha deciso di ricorrere a questi simpatici insetti per saziare il suo appetito. “E’ un peccato che gli insetti non siano contemplati nella cucina italiana…a me piacciono pure”. Perché l’uomo deriva dalla scimmia eh, non scordiamocelo. A Nando la cosa diverte e Giuliano è semplicemente incredulo: almeno per una volta dimostra di concordare con la maggior parte della casa su qualcosa.

Si passa poi al nuovo presunto triangolo della casa, formato da Angelica, Ferdinando e Matteo…notare che quest’ultimo è riuscito a simpatizzare con una ragazza ancor prima che noi imparassimo che voce abbia: quest’anno si battono sempre più record. Fanno vedere scene di quotidiana scherzitudine (termine inventato) tra quel briccone di Matteo e l’innocua Angelica. Che poi tanto innocua non è, visto che quest’ultima ammette di essere interessata un po’ ad entrambi. Ferdinando non è molto contento, sebbene ci vengano mostrate una serie di immagini dove si struscia su Angelica più vigorosamente dell’orso Baloo quando si grattava la schiena contro gli alberi. A Guendalina intanto manca la figlia, anche se ammette di non volersi permettere dei cali di umore per questo. Dopotutto ritiene saggiamente che nessuno l’ha obbligata a provinare per il GF, e che deve essere solo contenta se è riuscita ad entrare. Tutto sommato ammette che la figlia le manca non poco e che ha paura di essere giudicata da fuori come una mamma sconsiderata, e che pure lei forse avrebbe pensato lo stesso. Si parla di Ferdinando, nuovamente, che ammette di voler imporre la sua naturale propensione di leader all’interno della casa: dice che finora è sempre stato molto trascinatore, ma poco leader. Giuliano in confessionale se la ride dicendo che sono tutte cazz…ate e che da lui prenderà “sempre botte”. Il piccolo Ferdi intristito intanto si sfoga in confessionale dicendo che “vedo questa casa come una comitiva e Giuliano non è presente in questa”. Ah già, è il preferito e può decidere lui chi può stare in casa o no. Nando invece, per esempio, riconosce come leader proprio il gigolò. Nell’ultima parte si parla di Francesca, che ultimamente ha provato a stuzzicare molto Pietro, anche se lui non sembra poi interessatissimo, complice una storia all’esterno. Comunque tra i due c’è una certa complicità…basta, non ne posso più, in undici giorni è già la terza/quarta coppia. Comunque nulla di imperdibile…. E devo dire, anche oggi hanno fatto vedere molti volti nuovi. Eh bè… Passo la linea!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account