[img align=right]http://www.imagehost.it/di-F5RI.jpg[/img] C’è qualcosa di nuovo nell’aria, anzi d’antico… no, non ci riferiamo naturalmente alla vera età anagrafica di Gaia, ma all’ingresso nella casa, in qualità di nuovi concorrenti, di tre vecchie glorie del reality di Canale 5. Successone, come mostra la foto a lato, per la puntata andata in onda ieri sera, che ha visto l’eliminazione di Fabrizio, finalmente libero di riabbracciare amici e figli illegittimi sparsi per la penisola. Non sapendo se avventurarci in battute sul numero della puntata di ieri sera, diciassette, o su quello della giornata che ci apprestiamo a rivivere, limitiamoci ancora una volta a sottolineare la scarsa preparazione dell’inviata all’esterno della casa, Emanuela Gentilin, quella più inutile e anonima di Amanda Lecciso. Barbara “In collegamento la MIA ospite, che sul MIO Twitter, ha promesso di fare Amedeo in polpette. Io, io, iooooooooohhhhh!!!!” Si tratta di Anna Pettinelli e dei sue mille chili di scontatezza. Amedeo, intanto, ha le ore contate dopo aver insultato la conduttrice di Pomeriggio 5 chiamandola Alessia. Passiamo alla vera Alessia, quella che ieri sera era vestita come una Big Babol. La conduttrice introduce i nuovi inquilini della casa. L’audio dell’evvevvuemme di Patrick è fatto all’80% da suoi rutti nella suite con Katia. L’ingresso di Patrick nella casa non è stato dei più agevoli: picchiato e umiliato su un ring da un Kevin che, ad occhio, non deve essere esattamente la reincarnazione di Eddie Guerrero. Kevin e Patrick non hanno in comune solamente la k all’interno del nome ma anche tanto altro; i due sembrano aver già legato molto. L’ex GF 4 accoglie gli altri inquilini con un “benvenuti nella mia casa” che avrà sicuramente fatto ridere tutti.

La seconda ex concorrente che rientra in gara è Cristina. Quale delle 500 Cristine che hanno partecipato alle precedenti undici edizioni? Quella con il seno extralarge. E avrei potuto fermarmi alla parola seno, visto che le altre sono la Plevani e la Pignataro. La Del Basso entra dal camino come Babbo Natale, buttati che è morbido! La ragazza è in casa da 10 minuti e viene già presa in giro da Gaia e Ilenia. Boati e urla manco fosse entrato in gara Leo Messi per Ferdinando. Rivediamo la prova affrontata dal salernitano prima del suo ingresso, tra una bestemmia di Sabrina e un vaffa di Floriana, che non gli hanno ancora perdonato l’episodio di alcune settimane fa con Fabrizio. Lo odiano. E’ un nuovo concorrente? Ma benvenuto Ferdi, che bello che sei! E infatti Floriana è già attratta da lui, anche se lo spoiler di Signorini vuole il nuovo concorrente accoppiato ad Ilenia. Quindi non perdiamo tempo e ascoltiamo i commenti positivi della Pastorelli. I due vanno già d’accordo a differenza dei rispettivi fan che a quest’ora saranno già passati alle minacce di morte. Valentina è triste. Indecisa su quale letto infilarsi stavolta per superare la nomination o cosa? No, la ragazza non ha preso bene l’eliminazione di Fabrizio, l’unico che nella casa la facesse sentire a suo agio. Non ci rivela in che modo, ma è così. Valentina parla comunque di amicizia e si confida con Ferdinando, attratto dall’odore delle lacrime che ormai riconosce da qualsiasi distanza, essendo stato 6 mesi con Angelica. Ferdinando dice di essere a disposizione della ragazza per qualsiasi cosa. Qualsiasi. Intanto Floriana ritiene che tra Valentina e Fabrizio stesse nascendo qualcosa in più di un’amicizia, nonostante lei dichiari il contrario. Secondo Gaetano, Valentina è andata a cercarsi quella situazione e “Chi è caus del suo mal pianga se stess uaglio’ ” Brindisi ai nuovi arrivati, tutti ridono pur faticando a nascondere i tic di rabbia, buona la prima impressione da parte dei tre invasori. Ed ecco che iniziano le prime chiacchiere alle spalle, con Enrica intenta a mettere in guarda gli altri sul fatto che Ferdinando sia già agguerrito e vorrà vincere. No guarda, pensavo fosse entrato per vedere il tuo naso da vicino. Infine assistiamo ad una catfight tra Kevin e Cristina, mascherata da lotta sul letto.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account