[img align=right]http://i56.tinypic.com/30svjmw.png[/img] Giorno numero 13, che non ho mai capito se è un numero che porta fortuna o sfiga. Nel dubbio, siamo alle porte di Halloween quindi porta sfiga. Ma che ci riserva oggi il simpatico siparietto gieffino interno a Pomeriggio Cinque? E’ presto detto. Si parte con un Davide VS Norma, il motivo riguarda il fatto che Norma si sente ignorata dal baronetto, lui afferma da parte sua di essersi sempre comportato bene con tutti, e che piuttosto è la bella ragazza che si isola volutamente dal resto del gruppo. David sostiene che invece Davide (tra un po’ inizierò a dare soprannomi per evitare nuovamente frasi del genere) si sia arrabbiato perché, da educato e orgoglioso qual è, non abbia sopportato che gli si sia stata rimproverata una mancanza di educazione.

Guendalina intanto vuole punzecchiare Ferdinando, che sembra parecchio dispiaciuto di vedere nuovamente Angelica non in sua compagnia ma a parlare con qualcun altro, Pietro in questo caso. Ferdinando non riesce a “guardare alla realtà dei fatti”, mentre Guendalina cerca di tirargli fuori a suon di provocazioni quello che ha dentro. Ferdinando tira fuori una discussione riguardanti le loro vite passate e a Guendalina questa cosa non va granchè bene, perché ha avvertito da parte del salernitano un certo imporsi a causa della storia più complicata che ha alle spalle. Sempre Guendalina è la protagonista di un accesissimo scontro con la “dolce metà provvisoria” di Ferdinando, Angelica. In effetti in casa serpeggia il sospetto che la romana non sia effettivamente interessata a Ferdinando. Lei ne parla con Pietro e ammette di provare sì attrazione per il ragazzo, ma allo stesso tempo di non voler fare il primo passo per evitare di commettere un errore di cui in futuro si pentirà. Cristina invece, che si definisce impulsiva, ritiene difficile il fatto che Angelica riesca a razionalizzare il sentimento che prova per Ferdinando in questo modo, se davvero è amore. Comunque Angelica è stanca di sentir parlare male di questa cosa e se la prende con Guendalina, che è la prima ad accusarla di non essere interessata al rapporto con Ferdinando; la romana la definisce oca, cattiva e falsa. Angelica ammette di stare accumulando tensione e si sfoga in confessionale, piangendo… Nel frattempo, le donne, avendo vinto la scommessa riguardo al gigolò hanno l’opportunità di cenare facendosi servire e riverire dagli abitanti uomini della casa. La cena è sontuosa, i vestiti eleganti e c’è pure Alessandro che accompagna con il violino. E per oggi è tutto…

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account