gf13 francescaLa prima inquadratura della giornata è sulla faccia nera di Angela nell’accorgersi che Michele ha distrutto un uovo e con esso anche l’ultima speranza che qualcuno possa avere un bel ricordo di lui dopo l’eliminazione. Eppure, stando ai confessionali e alle dichiarazioni che precedono la diretta, nessuno dei concorrenti si aspettava la sua sconfitta al televoto; Michele si augura di restare in casa e si dice convinto di poter dare ancora tanto ai coinquilini che, invece, non vedono l’ora di toglierselo dalle scatole, se non altro per non ricevere più sputi ad ogni parola con tante “s” pronunciata da lui. Di fondamentale importanza la scena in cui Michele non riesce a chiudere la valigia, ma si sa che per farci entrare tutta la spocchia qualcosa devi pur lasciare fuori. L’altra nominata, la riccia, è più fatalista e non vive come un dramma la possibilità di essere eliminata.


Parte la diretta e tutti i concorrenti provano a sistemarsi di corsa nel poco spazio lasciato da Mia e Francesca, già lì da ore. Piatto forte della serata l’incontro tra Mirco e Manuela Arcuri, preceduto da una lettera di lei piena di “Noi donne non ziamo sempisci” e “ma però”  vari; rivediamo anche l’incontro in cucina, coi due separati per precauzione da una grata.


Michele lascia la casa ma le inquadrature sono tutte per Francesca che vede sGRETolArsi ogni speranza di evitare la nomination, mentre le ragazze dell’altro gruppo si guardano con la faccia di chi sa di aver vinto tutto.  Modestina, invece, sembra aver sorriso.


gf13 televoto3Se non vi fosse chiaro chi deve uscire lunedì prossimo, rivediamo la scena in cui Veronica si trasforma in una Paola Ferrari qualunque e se la prende per lo scherzo di Pio e Amedeo, insieme a decine di confessionali in cui gli altri si dissociano dalla reazione eccessiva della concorrente. Le immagini inedite ci mostrano Veronica considerare per quindici lunghi secondi l’ipotesi del ritiro. Chi, nonostante la nomination, sembra non correre rischi è Mia, protagonista di una emozionante sorpresa da parte di Gnappetta senior. La romana è commossa, anche se avrebbe preferito ascoltare sua madre, quella di “Nun te preoccupà squaiate”. Francesca promette scintille, mentre Veronica si sente già fuori dalla casa. Chicca, altra nominata, ha creato non poco scalpore tra le coinquiline per il suo modo di porsi con gli uomini; alla milanese viene mostrato un video farcito di cattiverie da parte delle altre ragazze ma lei reagisce con più nonchalance di un autore del programma che, di fronte ai pessimi ascolti di ieri sera, deciderà di non cambiare una virgola nel meccanismo della prossima puntata.


Chicca, scoperto che potrebbe avere solo sette giorni per accoppiarsi, parte all’assalto di Giovanni appena terminata la diretta. Lui sembra misteriosamente aver cambiato idea su di lei, elencandone i numerosi pregi. Sta per scoppiare l’amore? Non lo sappiamo, Giovanni cambia idea almeno sei volte nel giro di pochi secondi.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account