[img align=left]http://xs435.xs.to/xs435/09053/alberto_15378_0159.jpg[/img] Cari lettori, come già saprete, la spesa settimanale è da sempre causa di forti liti all’interno della casa del grande fratello, quella di oggi ha visto protagonisti Leonia, Alberto e Gianluca: vediamo un po… Leonia comunica al GF gli acquisti per la spesa settimanale, ma si accorge che qualcosa non va: ci sono dei barattoli di nutella in più, la ragazza si reca quindi dai compagni per chiedere spiegazioni: “E’ opera di Alberto” ammettono. La macellaia comincia così a lamentarsi, spiegando che forse sarebbe stato meglio acquistare un kilo di pasta in più che un barattolo di nutella: “…cioè bisogna prendere cose sensate, soprattutto se i soldi della spesa avanzano, ma dico io Alberto a stento ci mette il piede in cucina e deve pure decidere quello che dobbiamo prendere ?” . L’ormeggiatore sentendosi chiamato in causa interviene ma Leonia lo aggredisce. In difesa di Alberto interviene anche Marco, ma anch’egli viene ridotto in polpettine dalla bella macellaia. Quest’ultima in seguito si allontana infastidita sentenziando: “Ma vi prego, con i soldi di quei due barattoli di nutella avremmo potuto acquistare altra pasta… la settimana prossima, però non venite a dirmi che bisogna risparmià perché vi mando a fan c..o”, “Ma il gruppo ha deciso così e tu ti stai a quello che decide il gruppo hai capito ?” urla Alberto. “No no perché i soldi sono pure i miei, io non mi sono mai stata a quello che dicono gli altri figurati se adesso vieni tu e mi convinci…” ribatte Leonia. La discussione trascende, i concorrenti sono costretti a intervenire affinché i due non arrivino alle mani.

[img align=right]http://xs435.xs.to/xs435/09053/20-leonie-001247.jpg[/img] Intanto interviene Gianluca che accusa Alberto di aver nascosto una torta nel suo armadio la settimana scorsa. L’ormeggiatore inizia quindi ad alzare la voce ma Gianluca lo ferma con fare minaccioso: “Non devi urlare qua dentro che non siamo tutti tuoi servi, hai capito Alberto e poi fai meno il professore… tu lo sai, a me non piacciano le persone che urlano…” l’ormeggiatore invita il suo coinquilino a darsi una calmata ma lui non gli dà ascolto e continua ad alzare il tono: “Alberto a me il tuo atteggiamento non mi piace, perché alzi la voce con le donne e questa è la cosa peggiore che un uomo possa fare, mantieni troppo sulle spine le persone Albè e non si fa mi dispiace”. La discussione giunge al termine. Gianluca si allontana mentre Alberto si reca in confessionale: “Non me l’aspettavo, è stata una reazione improvvisa… mi dispiace che lui pensi queste perché per me è una delle persone che conta di più qui dentro…” dichiara dispiaciuto. Gianluca intanto è in salotto con gli altri concorrenti, a cui confessa: “A me mi dispiace, ma le persone che alzano la voce non mi piacciono perchè non è possibile che per ogni cosa deve sempre intervenire lui, se le cose non gli riguardano si faccia gli affari suoi”. In serata i due ragazzi vanno in cerca di un chiarimento: Gianluca si avvicina all’amico dichiarando che in alcuni casi i suoi atteggiamenti gli danno molto fastidio, Alberto dichiara in lacrime che a volte è questione di carattere ma che da oggi cercherà di contenersi poiché ci tiene moltissimo a lui. I due si scambiano un grande abbraccio in segno di pace. In seguito Gianluca dichiara al confessionale: “Mi ha fatto piacere perché poi ci siamo guardati negli occhi e ho capito che era davvero sincero”. Che dire… tutto bene quel che finisce bene, appuntamento a domani con il resoconto del giorno numero 17 😉 [img]http://i39.tinypic.com/2zykkut.jpg[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account