Dopo la terza vittoria femminile,preannunciata dal profeta Sasy,come due secoli l’un contro l’altro armato si scontrano nemesiani e sasiani(fazioni reali o schemi mentali?). Sasy argomenta dicendo che non c’è niente di male a votare sempre donne,ma vuole una confessione di Jurmanina e Leonela(in stile agostiniano).Leonela confessa di aver votato solo una volta nella sfida di popolarità per la Middleton.

La querelle così eloquentemente definita da Jurmanina si sposta dal pubblico alla casa,dove Sabrina fa sentire la sua voce precisando di non voler passare per la raccomandata della situazione e sostenendo che qualora si pensasse questo di lei,farebbe le valigie anche subito. Vola uno striscione sulla casa:"Bradipina devi restare,senza di te questo reality non può continuare".Poscia torna a regnare la quiete!(quasi per tutti,la Middleton è in uno stato confusionale che si manifesterà a breve). Tutto inizia per aprire quel maledetto topic intitolato GIORNO 19.La Middleton mossa dall’istinto delle combinazioni tenta di aprire il topic(forse era meglio restare nella persistenza degli aggregati),il risultato è disastroso,ne esce fuori un ibrido dal titolo casa degli internauti,casa degli internauti. I coinquilini sembrano entusiasti,Alberto grida:"anarchia totale",mentre la Middleton rivolge imprecazioni al sign.Bill Gates. The best spiritoso come al solito consegna un meritatissimo bestapiro alla signorina Ossequi. Continua sulle note della canzone"è delicato"di Zucchero il tet a tet tra Alberto e Sabrina(Bradipina),che si cercano e si punzecchiano a vicenda. A notte inoltrata arriva l’avvincente papirologa Sabralla che contenta della vittoria femminile ribadisce che l’arma vincente delle donne è l’unione.Alberto non è d’accordo e sostiene che l’aggregazione maschile si ricava dai discorsi fatti su msn.Marcy dopo un weekend bellissimo,sorseggiando una tazza di latte,sente già la mancanza della sua dolce metà. E’pomeriggio e Alberto ribatte che è inutile fare le prove il pubblico vota a favore delle donne a prescindere.Marcy non è convinta,l’ha sperimentato sulla sua pelle(faceva parte del pubblico tempo fa)che si può cambiare idea,ma Alberto è irremovibile ed espone la teoria sadmaniana:gli uomini vincono le prove e il pubblico per preservare le donne le vota. Sabralla ha le idee chiare,nella sfida di popolarità si vota il soggetto sfidante ed è convinta che in un confronto tra Crazy fantasy e Sadman vincerebbe quest’ultimo,per un abisso di contenuti. Scambio di battute tra Sabralla e Fabio,i due non si piacciono proprio. Si parla di vizi c’è chi come Sabralla non può fare a meno del gelato e delle sigarettte,chi come Bradipina e Amers è caffè-dipendente. Concludo il mio daytime con una frase di Moliere:"Tutti i vizi,quando sono di moda,passano per virtù". Grazie per la vostra attenzione.Ossequi! 😛

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account