Ed eccoci al ventesimo giorno. Argomento principe della serata è lo sport. Bradipina fa i salti di gioia. Si parla di atletica, e gianpino si illumina, e degli sportivi preferiti. Dopo la parentesi sportiva si passa ai ricordi legati alle scuole superiori e di come ci hanno fatto maturare. Quasi tutti hanno bei ricordi, a parte Fabio che racconta il disagio provato durante gli anni del liceo. Dalle parole emerge tutta la sua fragilità e dolcezza (piano piano mi sta conquistando… )

Il discorso scivola poi sui caratteri che cambiano e si evolvono col tempo. c’è chi spera di scrollarsi di dosso tutte le insicurezze e chi, invece, è socievole e riesce ad avere un buon rapporto con tutti. Ma la notte vola via… e quasi tutti gli abitanti vanno a dormire. La mattina è deserta. Le poche persone che si palesano parlano di Glee e di quanto sia bellissimo e strepitoso questo telefilm (non è propaganda, solo messaggio subliminale per sadman 😎 ). Durate la giornata non si parla molto, anche per la poca presenza dei ragazzi, solo ogni tanto appare qualcuno. Nemesi ci spiega la sua poca presenza in questi giorni, (ti aspettiamo 😳 ), e ricorda anche lei i suoi anni da liceale. La casa si anima verso il tardo pomeriggio. Sabralla e gianpino parlano di Xfactor U.S.A. Argomento davvero molto interessante per tutti gli altri, che infatti non parlano ma si limitano a leggere con attenzione… Rebecca, Stacy e qualcun altra le sognerò la notte. Si scopre anche il nome dell’immune. Anche questa settimana il preferito del pubblico è gianpino. Non più una sorpresa quindi. Chiedo scusa per essere stata breve…ma scrivere di otto pagine non è semplice.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account