È l’alba di un nuovo giorno al Grande Fratello. Alba si fa per dire, dato che è ora di pranzo e i ragazzi stanno ancora dormendo beatamente, a parte Mirco, abituato a svegliarsi al canto del gallo. Martufello 2.0 non concepisce che i suoi nuovi coinquilini passino tutto questo tempo a dormire, e continua a parlare loro come se niente fosse, senza considerare la possibilità di venire zittito a suon di testate.
In casa delle Winx Chicca ed Armando danzano sotto la doccia, la scena più inquietante che canale 5 ha mandato in onda in settimana dopo Serena Grandi che sbuca dalla torta con la Carrà in sottofondo.
Le ragazze possono stuzzicare la fantasia dei ragazzi ritraendosi a vicenda e mandando loro i disegni. Siamo sicuri che basti un solo foglio per la bocca di Angela?
Mia si dimostra entusiasta di cimentarsi con questa “bella forma di artichismo”. I disegni vengono recapitati ai ragazzi, che a giudicare dai risultati penseranno che il piano di sopra sia abitato da un gruppo di macachi extraterrestri. Tuttavia questo non impedirà un consumo smodato di fazzoletti di carta.
Mirco non sa se importunare prima Greta o Modestina, Samba opterebbe per coricarsi con entrambe contemporaneamente. Si vede che il ragazzo ha il senso della praticità! Modestina, da parte sua, si dimostra interessata proprio al senegalese doppiato da Pasquale Laricchia.
Chicca, che dalle mie parti è sinonimo di capezzolo, elegge Andrea come sua futura “cavia”.
Il Grande Fratello chiede alle ragazze di preparare dei panini ai ragazzi utilizzando gli ingredienti che secondo loro rispecchiano il carattere di ciascuno di essi. Francesca prepara a Mirco un panino con ketchup, peperoncino, cipolla, olive e salame.
Francesca, togliti il grembiule! A te, Mirco, buona guarigione dalla dissenteria.
A Giovanni farà piacere, invece, che il suo carattere sia stato riassunto da un pezzo di gorgonzola. Il panino che Chicca prepara ad Andrea è direttamente un biglietto di ingresso per la visita guidata alla sua lingerie.