Buongiorno a tutti marchi poli del web!!! Qui la vostra nuvolATTA è pronta per raccontarvi quello che hanno combinato i nostri prodi durante questi ultimi giorni. Iniziamo subito col dire che, come è anche logico, i ragazzi si stanno un po’ adagiando… dopo 30 giorni di convivenza, ormai, si conoscono abbastanza tra di loro e dal momento che alcuni sono molto presi con gli esami, la quantità di pagine scritte è calata un po’. Ma qui a reality web non conta la quantità ma la qualità e c’è anche un altro motivo per cui i ragazzi stanno mettendo da parte i confronti personali…. L’articolo per l’home page. Per chi fosse male informato (ahi ahi) la produzione ha affidato ai ragazzi il compito di scrivere un articolo da pubblicare in home page. La scelta dell’argomento, dello stile e della chiave di lettura era totalmente libero, potevano parlare di qualsiasi cosa essi volessero.. che riguardasse ovviamente i temi trattati dal sito.

I concorrenti si sono riuniti in assemblea e hanno deciso di impostare l’articolo su una parodia del loro programma preferito “Amici”, assegnando ad ognuno di loro un personaggio reale facente parte del programma. Ciò che ne esce è sicuramente un pezzo molto divertente e originale.. ma piacerà al pubblico di reality house? Questo è da vedere, ed è la sfida che si sono posti i ragazzi: cercare di avvicinare gli utenti alla loro avventura facendoli divertire tramite un racconto ironico su di loro e su ciò che, invece, è conosciuto dai frequentatori del sito. Perciò è superfluo dire che la maggior parte del tempo in questi giorni è dedicato proprio alla stesura dell’articolo anche perché l’unica regola imposta dalla produzione è proprio quella di parlarne solo ed esclusivamente in casa piuttosto che attraverso altre vie di comunicazione private. Inoltre, alcuni problemi del sito avvenuti nella serata di lunedì e nella mattinata di martedì, hanno rallentato un po’ i lavori, perciò la produzione ha deciso di posticipare la consegna a giovedì. I ragazzi si stanno dando davvero da fare, c’è chi, come Sonia, ha tentato anche di fare una rappresentazione grafica del lavoro, da pubblicare insieme all’articolo. Che dire di più? Ragazzi, aspettiamo fiduciosi il vostro capolavoro!!! Nel frattempo ricordo a tutto il pubblico che avete tempo fino a stasera alle 21 per inviare la vostra pagella personale. Chi sarà primo? E chi ultimo? Ai posteri l’ardua sentenza. A domani 🙂

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account