[img align=left]http://i39.tinypic.com/2m7gga1.jpg[/img]La notte che traghetta dal trentesimo al trentunesimo giorno di naufragio i nostri concorrenti, è una notte di polemiche. Riunitisi per cena infatti, ci si accorge troppo tardi che si è fatta una porzione di rancio in meno … E la porzione in questione è quella di Roberto Fiacchini. Il sorcin prodigo non ci sta e monta subito un caso nazionale : " Quando si tratta delle razioni di uno dei vostri siete sempre attenti , poi quando invece manca a qualcun altro non ve ne frega niente" – urla nei confronti di Dario. Il napoletano cerca di farfugliare qualcosa ma Roberto è un fiume in piena : " Sei solo capace di rompere i coglion.i ! Ma ti chiedi perchè tutti a turno almeno una volta ti hanno detto che rompi le palle ?". I fumi della nomination iniziano a fare effetto . Le ore si avvicendano precipitosamente fino a catapultarci all’alba. Sandra Milo, dopo averci informato che ha la diarrea , constata che gran parte dei pesci che erano stati pescati il giorno precedente sono andati a male. La primeva intenzione è quella di buttarli , ma, Dario , tenta il tutto per tutto e li cuoce per vedere l’effetto che fanno. Così, mentre il gruppo (escluso lo stesso Nanni , Fiacchini e la malandata Milo ) si appropinqua verso la prova leader , i tre possono pasteggiare con il bottino ittico irrancidito. Se prima Sandra aveva la dissenteria, ora, come minimo defecherà direttamente la trachea.

La prova leader di questa settimana è una prova di resistenza. I naufraghi infatti verranno simpaticamente sotterrati nella sabbia, con la sola testa che esce fuori ed esposti sotto al sole cocente. Vince chi resisterà di più in cotale condizione e soprattutto chi non cederà alle continue tentazioni (culinarie, estetiche e sanitarie) che proporrà l’inviato Rossano Rubicondi. Per il corretto svolgimento della prova è indispensabile che ogni naufrago resti completamente sotterrato e che non estragga alcuna parte del corpo dal suolo. Davide tira fuori le mani dalla sabbia , Rubicondi non se ne accorge ma gli altri naufraghi lo segnalano. Davide viene quindi eliminato mentre Domenico e Federicono cedono ad un piatto di pasta più un bicchiere di vino. Silvia Zanchi viene espulsa perchè si mette a fare lo yoga e tira fuori le mani . Guenda Goria cede ad un massaggio rilassante ed abbandona il gioco. Successivamente Nina , Clarissa ed Aura si accontentano di uscire per mangiare fette biscottate, marmellata e limonata. Denis Dallan cede ad un gelato , mentre Daniele Battaglia non resiste ad una fetta di torta al cioccolato più acqua frizzante. Luca Rossetto è quindi incredibilmente il leader della settimana. Tornati sull’isola Davide si lamenta del comportamento dell’intero gruppo : " Siete tutti falsi !" e poi dice di voler uscire il più presto possibile. Credo che in molti abbiano lo stesso desiderio. E con questa lunghissima telecronaca della prova leader finisce il resoconto quotidiano. L’appuntamento è a lunedì prossimo ! Qui Talpaluke, a voi la linea.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account