[img align=left]http://i52.tinypic.com/2el3tl2.jpg[/img] Andiamo a vedere cos’è successo nel quarto giorno nella casa più spiata d’Italia. Nell’anteprima ci viene mostrato che la puntata verterà su Ferdinando che si sfogherà con i concorrenti riguardo ai problemi che l’hanno segnato e che si porta ancora dietro. Nonostante questo l’apertura riguarda tutt’altro, ovvero Nando che, non sapendo che fare, si butta giustamente a pesce su alcune ragazze della casa. E, nel confessionale, si compiace pure. Dopodichè in sala da pranzo si esibisce in una simpatica scenetta che lo vede imitare la figura del classico tamarro in discoteca; dunque niente di troppo lontano da quello che fa di solito.

In casa nel frattempo nascono (se spontaneamente è tutto da verificare) nuove complicità: Davide e Rosa, destinati a diventare una vera coppia da qui a pochi giorni ‘sennò come ti riempio la diretta di lunedì’ ne discutono in giardino. Lui, sempre più terribilmente copia di Roberto Mercandalli, ammette di provare qualcosa di forte per Rosa e lei dice di ricambiare, ritenendo lui e Francesca i suoi punti di riferimento all’interno della casa. Tuttavia secondo gli abitanti della casa Davide più che realmente interessato a Rosa sembrerebbe più propenso ad attraccarne una a caso. “’Ndo coglie coglie”, dice Guendalina con la voce vellutata che la contraddistingue tipica di chi non si accontenta di sette pacchetti al giorno. Si parla di gigolòs (giustamente al plurale ci vuole la s). David in giardino mostra a tutti il comportamento esemplare che un gigolò dovrebbe mantenere, rischiando di indirizzare verso di lui all’istante i sospetti di tutte le ragazze della casa. Altre fanno il nome di Ferdinando. La più scaltra è in questo caso Sheila che ha notato che Giuliano cerca di depistare su altri nomi (per esempio Clivio….chi?) i sospetti, sapendo che la ragazza ha dei forti dubbi su di lui. Lei non ci casca e anzi rinforza le sue convinzioni parlandone con le altre. Si passa al topic principale della giornata e cioè a Ferdinando. Il ragazzo ha deciso di aprirsi ad alcuni abitanti della casa, che avevano già intuito che potesse aver avuto dei problemi in passato. A David e specialmente a Guendalina il ragazzo racconta della perdita del padre otto anni fa, a causa di un tumore; inoltre rivela che lo stesso aveva avuto problemi con la legge diverse volte in passato. Nonostante ciò e nonostante abbia ancora qualche rimpianto, Ferdinando sembra averlo perdonato e anzi, ricorda con dispiacere gli ultimi mesi prima della sua morte, dove per forza di cose lui doveva aiutarlo e insieme avevano instaurato una buona complicità padre-figlio. Ora Ferdinando vuole vivere sereno e tranquillo, magari iniziare una nuova storia d’amore visto che in passato proprio per i problemi in famiglia non è mai riuscito a gestire al meglio una relazione. E per oggi è tutto!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account