[img align=left]http://b.imagehost.org/0544/calendario2011_11.jpg[/img]“Che confusione, sarà che non capiamo, qual è il copione, io non c’è l’ho più in mano. indaga piano, e non farti sgamare, che se succede, andrai a quel paeseee. Vieni a scoprire con me, sotto quale nick c’è, Braun o MammàMorte, non capisco chi è, il miglior attore…” Bene, continuate voi questa fantastica canzone dedicata a tutti i dodici mesi. Io non ho più tempo, devo compilare questo daytime, che proprio pregno di contenuti non sarà. L’evento caratterizzante della serata è il famigerato gioco del “nomi, cose, città”. Sono riusciti a divertirsi i nostri mesetti. Vi segnalo il perbenismo di Agosto, che sembra rivestire il ruolo di giudice, pronto a bacchettare ogni singolo fallo dei compagni durante la partita; la “simpatia” di Dicembre Greggio (che sostiene che Festaiolo e Prima donna del bagaglino siano mestieri reali), e la cultura di Giugno (che inserisce tra gli animali il Cercopiteco del diadema). Chi ha vinto questa manches? Scopriamolo insieme (FREGA).

Dicevamo, chi ha vinto? Ovviamente tutti. Ognuno di loro è un pezzettino di anno solare, e quindi, non bisogna svantaggiare nessuno. Ma riusciranno i nostri mesetti a parlare per altri quattro giorni solo della loro collocazione annuale e del proprio avatar? È quello che si chiedono, e, spinti dalla signora Delpubblico, provano ad aprirsi. Ma senza troppi risultati. Aprile chiede ai propri compagni se siano soddisfatti o meno da questa nuova fase hidden. Il coniglietto di Reality Boy si dice soddisfatto di questa nuova esperienza che lo incuriosiva, soprattutto perché si può recuperare la fase della mancata conoscenza reciproca di cui tanto ci si è lamentati all’inizio di Reality Web 10. Della stessa opinione sono Settembre e Dicembre. Tutti corrono a nanna prestissimo. Bisogna confondere gli altri, quindi è giusto non lasciare tracce. In mattinata, la caaaaaaaaasa si sveglia: scopriamo che Agostotrattino si è svegliato un po’ più tardino del solito e che la maggior parte dei nostri internauti è in preda a virus e mal di testa.. L’amica di Nuvoletta vi può sempre consigliare un OCCHI che fa sempre passare tutto. Mentre i mesi ci raccontano che hanno pianto tutti per amore (temo che quando ci sveleremo qualche coppia sia scoppiata -.-), scopriamo che in realtà sotto il nick di Giugno si nasconde lo spirito di Millionwawes: il sesto mese dell’anno chiede infatti una lista dei “modi per essere felici”. Vediamo, magari qualcuno ce lo può consigliare Cotacotchi, vuoi che non sappia anche questo. Un po’ di panico si sparge in casa. Con i continui scambi di opinioni (seppur molto generalizzati) le certezze sul “chi sia chi” diminuiscono sempre più. I nostri amici concorrenti sono davvero bravi a fingere, e ogni mese ha mille incertezze sulle spaventose schedine da compilare. Aprile, Gennaio e, soprattutto Giugno, mostrano una spiccata cultura musicale: quest’ultimo proporrebbe di mettere “storia dei Take That” a scuola. Come materia. Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera. Già, si arriva presto presto alla sera. Le battute non cambiano, luglio col bene che ti voglio e gennaio è sempre freddissimo brrrrr. Credo che si possa finirla qui. Non ho niente da aggiungere. Vorrei salutare tutti quelli che mi conoscono, e tutti quelli che mi hanno riconosciuto. Auguro un in bocca al lupo a tutti i dodici mesi per la classifica di domani. Restate con noi, perché nella fase hidden, niente è come sembra O.o

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account