[img align=left]http://i55.tinypic.com/2cn8bi8.jpg[/img] Il Grande Fratello decide di mettere Ilaria al ballottaggio facendo scegliere agli inquilini se farla uscire dalla casa o meno. Con 9 voti su 16 a suo favore, la ragazza è salva, ma nonostante ciò, Pietro si sente ferito, poiché fra i concorrenti che votano contro la sua fidanzata c’è anche Sheila, a cui il senese è molto legato:"non mi interessa quello che deve dire, ieri ha già parlato abbastanza! Io ieri sera mi sono sentito tradito quindi stop" dichiara in un confessionale il ragazzo. Sheila tenta di giustificarsi manifestando al coinquilino le sue motivazione, ma egli non ne vuole proprio sapere di ascoltare:"è inutile che parli, non c’è più niente da dire, se mi conosci, sapevi le conseguenza di questa scelta!" esclama il ragazzo. Sheila è davvero disperata, l’amico non capisce le ragione del suo gesto:"lui non capisce che io se ho fatto una cosa per Guendalina, non l’ho fatta contro di lui!" dichiara la ragazza in un confessionale. Guendalina consiglia all’amica di lasciar perdere il senese e in un confessionale aggiunge:"Un trattarmi male davanti a tutta Italia per far vedere che a lei ci tiene. Il suo scopo il trattare male gli altri per riconquistare Ilaria".

Giuliano, in tutta questa situazione, si schiera contro Sheila; l’uomo infatti è convinto che la giornalista voglia chiarire con Pietro solo per salvaguardarsi dall’eliminazione dato che è in nomination. Nel frattempo, Ilaria, in un confessionale critica Guendalina:" Lei lo fa apposta a provocare perché vuole farmi litigare con Pietro!". [img align=right]http://i51.tinypic.com/ek2lms.jpg[/img] Durante la giornata c’è un diverbio fra Matteo e Caroline. Quest’ultima infatti, durante una conversazione, ha risposto al modello in maniera molto scorbutica. In tutto il trambusto che si viene a creare, la casa si schiera tutta dalla parte di Matteo. Caroline ammette lo sbaglio, ma si dichiara infastidita da questo schieramento di massa contro di lei:"Ho sbagliato è vero, ho alzato un po’ la voce, ma non ti chiedo scusa per una cosa del genere. Tutta la casa si è messa a difendere Matteo" dichiara in un confessionale.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account