Alle 21 inizia la tanto attesa prova “popolarità”. In campo scendono la Middleton e Sadman. Una sfida interessante che contrappone l’eleganza di Alberto alla schiettezza di Simona. Difficile dire chi potrebbe spuntarla perché nonostante Sadman sia stato in questi primi giorni il più “nominato” positivamente dal pubblico, la Middleton riesce a mostrarsi sicura e spavalda. Alla fine Simona riesce a vincere e porta il bonus alle ragazze, che vincono anche al televoto con l’85%. Netta vittoria per la squadra rosa.

Nel dopo sfida la casa si svuota, non che durante le altre ore sia molto popolata, ma gli argomenti sono più “seri” rispetto ai primi giorni. Fabio dopo alcuni giorni di latitanza cerca di farsi conoscere un po’ di più dagli altri ragazzi, parla del suo rapporto con la morte e del suo sentirsi solo. Questo suo aprirsi colpisce Sasi e gianpino che sperano di poterlo conoscere meglio. Anche gianpino sta cercando di farsi conoscere di più. All’inizio si è fatto notare per la sua ironia pungente e per i suoi modi un po’ “elettrici”, mentre ora, lentamente, sta venendo fuori il suo vero carattere, molto più interessante. Durante la notte si parla di conoscenze virtuali trasformate in reali. Le esperienze sono diverse, chi non si fida totalmente del web, chi invece ha incontrato persone interessanti e con cui continua il rapporto. Chi ha conosciuto l’anima gemella e chi non riuscirebbe mai ad instaurare nel web una conoscenza che potrebbe trasformarsi in qualcos’altro. La notte si chiude con un bel post di Sadman che cerca di dare consigli al buon Fabio e ci parla anche del suo passato e del suo bisogno di trovare qualcuno con cui parlare. Inoltre critica anche sabralla che sembra non abbia voglia di rapportarsi con gli altri e di conoscerli. Durante la mattina la casa è deserta e sino alle 13.00 nessuno si palesa. Solo un post deserto e solitario di amers. Nel primo pomeriggio la casa inizia a popolarsi. La prima a fare il suo ingresso è la Middleton, che intavola una discussione con daddybitch del pubblico (indimenticato protagonista della scorsa edizione…). Un teatrino divertente, con la ragazza che dimostra di saper tenere testa alle provocazioni. Fa il suo ingresso Giusy che parla di primi appuntamenti, sulle aspettative e sulle paure che generano. Successivamente Bradipina parla della sua difficoltà di legarsi e della “sfortuna” nel non trovare ragazzi adatti. Poi l’attenzione si sposta sull’omosessualità. Alcuni concorrenti parlano della loro e di come hanno dovuto affrontarla, delle difficoltà e delle paure. Si parla anche di amicizia ed amore. Tutti considerano l’amicizia fondamentale, anche se qualcuno, come Simona, dice di sperare di trovare un “vero amico” e di avere solo numerosi conoscenti. Sabralla, nel tardo pomeriggio, spiega il perché della sua poca presenza in questi primi giorni e spera di riuscire ad interagire di più con gli altri ragazzi. Ed in tutto questo la vera domanda è: che fine ha fatto Damiano? (E da oggi anche Diego)

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account