[img align=left]http://i56.tinypic.com/j6k47s.jpg[/img] David porge le sue scusa a Davide per il comportamento da lui assunto durante la lite di ieri sera, ma il catanese non le accetta:"Io delle tue scuse ora non me ne faccio niente dopo quella scenetta che hai fatto!" afferma indignato. David non tollera questo atteggiamento di orgoglio, mentre Davide è del parere che si tratti di orgoglio ma di educazione: "a me le scenette di teatro da quattro soldi non divertono David! Non aveva senso quello che hai fatto!". David, fiero di se per aver porto le sue scusa non accettate fra l’altro, si allontana senza dare alcun peso alle parole del coinquilino:"Con un Davide è inutile, puoi scusarti quanto vuoi ma con il suo orgoglio non serve proprio a niente" dichiara in seguito in confessionale.

Negli ultimi giorni Pietro e Ilaria sono uniti più che mai, ma Guendalina non crede a questo riavvicinamento, infatti dichiara: "sono una noia mortale! Stanno sempre appiccicati, amoreggiano…ma il fato, cioè voi italiani riuscirete a dividerli", la romana è certa che lunedì sarà proprio la fidanzata del bel senese ad abbandonare la casa. Giuliano è del parere che la coppia toscana sia molto unita ma ci tiene a sottolineare:"Qui ci sono in ballo un sacco di soldi, quindi se loro stanno recitando non lo sappiamo. Lei ha fatto un gran casino quando era fuori e per come la vedo io mi sembra una persona con i piedi ben piantati per terra. E’ una sveglia che cerca di monitorare il tutto". La ragazza in questione, nel frattempo, si confronta con Angelica: secondo quest’ultima, la coinquilina è vista in certo modo per tutto il polverone che ha innalzato quando era fuori dalla casa:"Ma ciò non significa che fuori non ero inca**ata, delusa e dispiaciuta" dichiara la ragazza "è proprio per questo capisci ? perchè poi quando sei entrata è come se le cose che hai detto fuori, fossero parole buttate all’aria" ribatte Angelica. Guendalina continua la sua attività fisica per perder peso praticando acquagym. I ragazzi la prendono in giro:"oh una balenottera in piscina" esclama Ferdinando. In serata c’è una lite violenta tra Ferdinando e Angelica: a quanto pare quest’ultima si è rifiutata di dormire all’interno della capanna dell’amore costruita dal fidanzato, e quindi gli ha chiesto di smontarla; l’uomo però si è rifiutato, la romana, quindi, dal canto suo ha deciso di non dormire più in compagnia del salernitano. Quest’ultimo, quindi, chiede un confronto, ma il tutto sfocia in una violenta lite con tanto di parolacce e insulti. A questo punto Ferdinando chiede consiglio a Pietro e a Davide, che gli dicono che non dovrebbe farsi manipolare così tanto dalla barista: "ma se tu non vai da lei, lei viene da te? no!" esclama Pietro; Davide invece gli domanda: "Ma tu non hai voglia di mandarla a f…..o?", il campano annuisce. [img align=right]http://i55.tinypic.com/2vwzekz.jpg[/img]Sempre in serata c’è una piccola lite anche fra Davide e Rosa per l’eccessiva gelosia di lui. Il catanese in un confessionale dichiara:"E’ la prima volta che mi capita che una ragazza che sta con me e mi dice che gli piace un tipo di uomo che è il mio perfetto opposto" Rosa riesce a capire per quale motivo il ragazzo abbia reagito in questo modo dopo tutti bei momenti trascorsi in questi primi due mesi di permanenza all’interno della casa. Alla fine però i due chiariscono e si scambiano un lungo abbraccio. Per oggi è tutto… a voi la linea.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account