[img align=left]http://i56.tinypic.com/vngsh0.jpg[/img] Dopo l’uscita di Ilaria, molti si chiedono se Pietro sarà in grado di mantenere la sua posizione; una di queste è Caroline che domanda a Guendalina: "Pensi che si avvicinerà di nuovo a te?". La romana afferma di aver già percepito un piccolo riavvicinamento quando il senese le ha regalato il cibo che apparteneva all’ormai eliminata Ilaria: "Secondo me riusciremo a tornare amici!" esclama la concorrente. Sicuramente ci vorrà del tempo dato che i due proprio in mattinata sono protagonisti di un battibecco piuttosto animato.

Tutto accade quando Guenda, passando vicino all’astuccio personale del toscano, che è impegnato a farsi la doccia, vede una crema ed una saponetta all’interno di esso; per questa ragione la ragazza, che l’altro giorno era stata accusata proprio da Ilaria di impossessarsi degli oggetti altrui senza chiedere l’autorizzazione, si scaglia contro il senese, che si difende spiegando che la saponetta se l’era portata da fuori, mentre la crema l’aveva riposta nel suo astuccio perché si stava facendo la doccia. Guenda, ovviamente, non accetta giustificazioni e continua a ribadire al ragazzo di aver sbagliato. I due discutono per un bel po’ fin quando lui non si allontana. Secondo gli inquilini della casa questo battibecco rappresenta un piccolo riavvicinamento fra i due. Ma passiamo ad altro: continua la permanenza nel tugurio di Matteo e Davide: il primo sembra trovarsi molto a proprio agio, il secondo invece un po’ di meno:"col tugurio io ho un rapporto di odio/odio, non posso neanche definirlo amore/odio però mi tempra, sento che mi sente più forte questo posto!" afferma il catanese nel confessionale della stanza trasandata. I due tuguriati, per ammazzare il tempo, praticano esercizio su delle cyclette piuttosto malridotte e si inventano un gioco che prevede l’uso di tappi di bottiglia. [img align=right]http://i52.tinypic.com/2cdcxvb.jpg[/img] Nel pomeriggio i ragazzi vengono allenati in arena da Ciccio Graziani, che dovrà selezionare tra di loro un calciatore che giovedì parteciperà alla finale della Mediafriends Cup. I ragazzi si dichiarano molto entusiasti per questa iniziativa, soprattutto Pietro, che come sappiamo, in passato è stato giocatore professionista. Nel frattempo, nella casa, le donne fanno già i primi pronostici per la puntata di lunedì: Caroline vorrebbe che uscisse Angelica, mentre Rosa è sicura che uscirà uno fra Andrea e la brasiliana. L’uscita di Nando non è pronosticata da nessun concorrente, ma il romano è davvero molto preoccupato: "Tutti mi dicono non esci non esci e poi metti caso che esco e ci rimango pure male, quindi e meglio che si stanno zitti!" esclama. Ferdinando invece è spevantato che la sua Angelica possa essere eliminata Infine Guendalina spiega a Caroline il suo nuovo punto di vista su Angelica: la romana afferma di non provare alcun rancore nei confronti della barista seppur alcuni dei suoi atteggiamenti l’abbiano infastidita negli ultimi due mesi; la ragazza ci tiene a sottolineare che tra lei e la compaesana c’è sempre stato un buon rapporto fuori dal gioco, e che sono rimaste vicine in molti momenti difficili:"Io Angelica l’ho conosciuta quando avevo 10 anni, cioè anche se ci litigo, comunque è normale che uno le vuole bene". Per oggi è tutto… a voi la linea.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account