[img align=right]http://img718.imageshack.us/img718/8449/immagineai.png[/img] Pietro si prepara ad uscire dalla casa per andare a giocare una partita di beneficienza; la cosa sembra averlo caricato molto. Guenda, che è tornata a parlarci dopo secoli (coincidenti con la presenza di Ilaria in casa) trova che questo evento proprio non ci voleva perché ha aumentato la già alta autostima dell’ex-calciatore (dovresti esserlo stato in passato, per poterti definire ex, dice Guenda). Pietro saluta tutti ed esce di casa, e in pochi secondo è un revival delle ultime edizioni del gf. Negli spogliatoi poco prima di giocare la partita fanno la loro (infelice) comparsata sagome del calibro di Scattarella Massimo, Marco “quello di Vanessa”, George Leonard, Augusto de Megni, Mara Adriani, Carmela e Maicol (no, tranquilli, questi ultimi tre non giocheranno). L a sfida di beneficienza è proiettata anche in casa, dove i ragazzi potranno assistere alla partita, e sarà combattuta fra tre squadre, Nazionale Cantanti, Mediaset Stars e Grande Fratello. Titone alla fine si trova pure a calciare un rigore: l’occasione è ghiotta ma la palla è spedita direttamente su Urano. Per Davide Baroncini la sua prestazione è da 4.5. Lodi, lodi, lodi dagli altri. No, scherzavo, quelle no. Tornato in casa, si scuserà dando la colpa all’emozione e al fatto che il portiere fosse un sessantenne. Inoltre Pietro sembrerebbe essere tornato più pieno di sé di prima, ora quasi convinto di avere in pugno quest’edizione del GF. Secondo lui Giuliano, Ferdinando e Guendalina non potranno vincere: il primo per motivi non spiegati, Ferdinando perché si è bruciato in partenza e Guendalina perché trova modo di far parlare di sé.

Andrea e Caroline intanto litigano per la spesa, il litigio verte su delle barrette di cioccolato (non ho capito) e su 15 centesimi che girano, e capisco ancor meno. Secondo Guenda, Caroline non ha dei modi carini di porsi con le altre persone, gliel’hanno detto tutti ma lei ogni volta si arrabbia. Angelica e Andrea non realizzano ancora di essere in nomination, mentre Nando dice di doversi preparare psicologicamente e spesso pensa di uscire. Mentre Nando si fa le paranoie, Caroline è convinta di rimanere al 100%, beata lei direi. Lei vuole rimanere in casa. La prova settimanale coinvolge ancora la tecnologia dell’X Box Kinect : corse, pugliato, e chi più ne ha, più ne metta. Guendalina vince un incontro di boxe contro Angelica. La giornata si conclude con Davide che a Ferdinando non va a genio, perché lo trova spesso in mezzo alle discussioni, arrogante e convinto della verità delle sue affermazioni.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account