[img align=left]http://i56.tinypic.com/f2mo1g.jpg[/img] In casa la new entry Jimmy ha già conquistato il cuore di tutti gli inquilini. La sua energia, la sua allegria e la sua iperattività hanno già contraddistinto il suo personaggio. Giuliano lo apprezza molto: "E’ simpatico, socievole, è una ventata piacevole di festa" sostiene il comasco. Anche Guendalina, a quanto pare, è rimasta molto colpita dalla personalità dell’italo-inglese, ma ella sostiene che prima o poi si spegnerà: "E’ simpatico, è estroverso ma si spegnerà, deve ancora trova l’interruttore". Nel frattempo l’uomo in questione si ritrova a giocare con Giuliano, con il quale improvvisa una famosa scena del film "Zoolander".

Nel pomeriggio assistiamo ad un duro scontro tra Ferdinando e Guendalina: il primo infatti rimprovera la ragazza per l’eccessivo consumo di detersivo nelle lavatrici quotidiane. Lei ovviamente va su tutte le furie; è stanca che il salernitano le dica ciò che deve o non deve fare: "Ma chi ti credi di esssere? Fai le cose solo per sembrare un perfettino" urla la donna. Ferdinando si difende a spada tratta accusando la coinquilina di egoismo. Ad un tratto nella litigata interviene anche Margherita, che viene subito attaccata dall’amica Guendalina, non accettando che non prenda una posizione. Nascono così urla anche fra le due amiche. [img align=right]http://i56.tinypic.com/bdidt.jpg[/img]Nel frattempo Massimo, nel tugurio, se la cava abbastanza. L’uomo dichiara di avere una cotta per Guenda: "Guendalina sembra una delle personalità più forti. Si vede che è una che non si prende molto sul serio, sta giocando e si vede che vuole vincere. Nando mi fa ridere. Jimmy non l’ho ancora posizionato nella Casa". A fine giornata Pietro e Giuliano affrontano un discorso sui loro comportamenti. Il comasco, come sempre, non ha peli sulla lingua, e comunica al senese la sua opinione su di lui: "il discorso è che tu sei debole! Perchè tu hai bisogno di un aereo o di una partita di pallone per tirarti su" Pietro replica: "Io quando vedo un aereo mi carico perchè significa che c’è gente che mi vuole bene". Giuliano continua ad essere in disaccordo. Pietro risponde così: "Tu pensi de esse forte ma sei solo" e il comasco ribatte prontamente: "Ma io infatti voglio rimanere solo perché non ho bisogno di nessuno". Per oggi è tutto, a voi la linea…

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account