[img]http://www.isola.rai.it/RaiDue/Static/news/130/1/immagine11970.jpg[/img] Ottavo giorno all’insegna della tensione sull’isola dei famosi. Cari amici di RH la puntata di ieri ha sicuramente ridato vigore alle sorti catodiche dei nostri naufraghi. Sulla spiaggia dei famosi, la mattina si apre all’insegna della polemica: una inviperita Lisa Fusco si scaglia conto i suoi abili aguzzini Malgioglio, Villa e Caprioglio smascherando le loro torbide intenzioni per l’imminente nomination. La risposta alle accuse è una pesante iniezione di veleno da parte di Cristiano nei confronti della Soubrettina, apostrofata con le dolci parole "tu non sei nessuno" e "tu non vali niente". Il resto del gruppo intanto, sembra non recare molto interesse alla querelle e svolge paciosamente le faccende di routine. Una volta raffreddati gli animi grazie ai sempre ottimi interventi di Francesco Coco, il gruppo dei Vip è pronto a salpare verso la ruina. Un ultimo sguardo per Debora Salvalaggio e Nicola Canonico e la barca foriera di tante emozioni accompagna gli ignari concorrenti verso il loro destino.

Nella selva dei non famosi intanto, le speranze di approdare sull’isola vengono montate di ora, in ora: Sandro, Viviana, Vittorio, Karen, Tiziana e Claudio preparano il loro sporco zainetto lasciandosi alle spalle la certezza di una anonima avventura mediatica e vedendo in lontananza il possibile cancello verso il mondo dorato dello star system. La diretta (di cui potete trovare un’ampia cronaca in home page) regala un turbinio di emozioni: l’eliminazione di Debora Salvalaggio, l’eliminzaione di Tiziana Decorato, la nomination di Sandro e di Alessandro Cecchi Paone, ma soprattutto il tanto atteso incontro tra i due gruppi che fin dal primo istante si studiano con enorme circospezione. Ma una novità (o meglio un cadeaux-retrò) incombe sulle teste delle sventurate eliminate, e di rimando di tutti i naufraghi famosi o meno…. è il ritorno della tanto amata Ultima Spiaggia. Con un televoto fulminio il pubblico in maniera (in)sindacabile decide di gettare nella sofferenza della solitudine e dell’autarchia una gasatissima Tiziana Decorato, Per Debora Salvalaggio invece .. GAME OVER. Le prime ore di convivenza sull’isola dell’allegra brigata non sembra portare alla luce evidenti contrasti: Nicola Canonico e Francesco Coco si mostrano ben disposti nello spiegare le abitudini finora avute in fatto di pesca, cibo e sopravvivenza. il nominato Sandro non perde tempo e inizia a dettare i suoi imperativi a destra e manca sotto gli occhi perplessi di Manuela Villa, Miriana Trevisan e Debora Caprioglio. L’evento del giorno però è sicuramente l’atteggiamento tenuto da Alessandro Cecchi Paone. Il popolare conduttore infatti, sembra voler appoggiare in maniera concreta le attività dei neo arrivati proponendosi addirittura di aiutarli nel trasporto tronchi. Chi invece sembra darsi al doppiogiochismo puro sembra essere Cristiano Malgioglio, il quale, dopo aver infangato il nome di Lisa Fusco, sfrutta la non andata in nomination della soubrettina per chiedere scuse ufficiali da quest ultima. Di malincuore la Fusco cede alla richiesta, ma, subito dopo nel confessionale capiamo che la tensone non è affatto finita: "che il complotto c’è stato, ne sono sicura!". Sull’ultima spiaggia intanto, Tiziana sembra essere sempre più casalinga e sempre più disperata. Come prima cosa cerca di arrabbattarsi per la sistemazione notturna, poi si dedica a stendere i panni e a guardare il mare come vacche che vedono passare i treni… nulla di promettente. Come sarà l’integrazione tra famosi e non ? riuscirà Tiziana a resistere in perfetta solitudine ? E tra Lisa e Cristiano sta per nascere la guerra o un tacito accordo di non belligeranza ?… Ma soprattutto, Cecchi Paone è finalmente entrato in gioco ? La risposta a questi quesiti, forse, sarà domani sempre su… "L’isola dei famosi !" Qui talpaluke87 a voi studio. [img]http://byfiles.storage.live.com/y1p1Bi3k3c07RCR2wEPsbdYAd7VF7JXT700S4UeblqJRtkVnwsAjl8z_wtNb_r6cXVn207QqSdCN34[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account