Grande Fratello 13 chiccaI quattro finalisti in cantina parlano di Samba, chiedendosi come stia vivendo l’ultima settimana e se sospetti qualcosa sulle ultime “mosse” del Grande Fratello. In effetti dopo aver sentito la Marcuzzi inventarsi una nuova lingua pur di non usare la parola “finalisti” chiunque si farebbe due domande, eppure Chicca immagina il senegalese intento a struggersi al pensiero di un Giovanni tutto solo in cantina ed annoiato dalla presenza della sola Angela. A smentire il tutto ci pensa il montaggio della scena successiva, che vede i due inquilini del piano di sopra impegnati a discutere di un tema di scottante attualità: il lavaggio di bianchi e colorati.

Il telefono degli imprevisti, spostato in cantina (quando?), squilla e la voce dall’altra parte della cornetta ordina alle ragazze di indossare gli abiti di Mirco e Giovanni per mezz’ora. Le due ne approfittano per disegnarsi barba e sopracciglia finte e Chicca diventa Conchita Wurst, mentre Modestina accompagna il tutto ad un’imitazione di Mirco che risulta sorprendentemente riuscita: Modestina #MaiDireGF14.

Mentre Samba e Angela si divertono a recitare (e fin qui…) la parte di due estranei che si incontrano e si corteggiano, il GF continua a molestare i ragazzi via telefono come il peggiore degli stalker. Stavolta saranno gli uomini a dover imitare le donne: ritroviamo così Giovanni che canta e balla su un tavolo e Mirco che, imitando Modì, si da all’ozio.

Grande Fratello 13 angelaSempre in tema di approcci e corteggiamenti, Samba racconta ad Angela le sue esperienze vissute in Italia, fornendo una descrizione della tipica donna italiana che, a voler essere buoni, secondo il concorrente africano sarebbero un po’ troppo “aperte”, mentre Angela rivela il suo sospetto che l’amico non sia esattamente il ragazzo fedele e innamorato che vuole far credere. Certo, se è fedele come è stato coerente nel gioco…

Continuano le imitazioni, con Giovanni nel ruolo di Chicca e viceversa ma il risultato è sempre lo stesso: pomiciate e ancora pomiciate. Mirco si dice convinto che la coppia sia destinata a scoppiare entro un paio di anni. Così tanto? In serata nasce un piccolo diverbio tra Chicca e Modestina, con la prima che prende in giro la seconda per il suo essere spesso moscia e la siciliana che non sembra prenderla bene. Nulla di irreparabile, nonostante la musica scelta apposta per farci credere che stia per scoppiare la terza guerra del Golfo.

Anche per Samba e Angela è tempo di bilanci. La milanese racconta di essere riuscita, grazie a questa esperienza, di scoprire nuovamente il suo lato sensibile e affettivo; nell’attesa di intravederlo anche noi, rivediamo la scena del ritorno di Fabio dopo una settimana di cantina, descritto da Angela come il momento per lei più emozionante in casa.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account