[img align=left]http://i53.tinypic.com/2dabqfs.jpg[/img] Rosa parla di Davide con Guendalina:"Tutta la notte non mi ha fatto dormire, non riusciva a dormire nella mia stessa stanza, mi ha accarezzato". In effetti il catanese è ancora innamorato della partenopea, e in confessionale ammette:"Ce l’ho a un metro dal letto, mi sarei tuffato". Rosa però è ancora molto turbata dagli spiacevoli eventi della scorsa settimana e non sa cosa fare. Guendalina è convita che quella del catanese sia solo l’ennesima strategia per avere visibilità, infatti in confessionale afferma con sarcasmo:"Mi chiedo se tutto ciò sia dettato dall’ormone impazzito o dal cuore ferito". Davide intanto, parlando con i suoi amici, si rende finalmente conto di aver commesso molti errori negli ultimi tre mesi e assicura che farà di tutto per rimediare: innanzitutto sostiene di voler recuperare il rapporto con Rosa, dopodiché ha intenzione di chiarire con quei concorrenti con i quali non è mai andato molto d’accordo. Si parte da Matteo: il catanese gli chiede scusa per essersi comportato male nei suoi confronti in passato. L’italo spagnolo accetta garbatamente le scuse, dopodiché si dirige in confessionale dichiarando:"Sono felice di questo suo gesto, ora però deve dimostrare tutto con i fatti". In seguito Davide si dirige da Guenda scusandosi anche con lei; ma la romana è sospettosa e non si fida:"E’ un lecchino, anche a me ha fatto la sviolinata. Lasciamogli i suoi momenti di gloria!" afferma.

Il catanese si dirige poi da Massimo, al quale confida di essere ancora innamorato di Rosa, ma il barese sembra non credere alle sue parole, infatti in confessionale afferma:"Non è innamorato, ha solo voglia di consumare. Lei è ancora innamorata". Nel frattempo Rosa, stanca dei continui macelli combinati dal siciliano, afferma:"La deve smettere di guardarmi e darmi da parlare. Vorrei che lui non esistesse". Anche Guendalina si esprime sul coinquilino:"Lui vede Rosa come l’unica che potrebbe ricascarci". Nel pomeriggio, mentre i ragazzi ballano e si divertono in giardino, Davide si dirige sul balconcino collegato alla sala relax e osserva pensieroso la napoletana. Giuliano lo raggiunge e gli dice:"Ti sei ridotto a uno straccio". Pietro rincuora l’amico e gli chiede:"Ma te sei innamorato di lei ?" e il cavaliere di Malta risponde: "Se fossi stato innamorati non avrei fatto certe cose". [img align=right]http://i51.tinypic.com/2w7etc1.jpg[/img] Negli ultimi giorni c’è stato un riavvicinamento fra Pietro e Guendalina. I due a quanto sembra sono intenzionati a tornare nuovamente amici come una volta: "Mi cerca, mi chiama, fa delle battute strane ‘Io come faccio senza di te, ma tu mi vuoi bene?’" afferma la romana. Pietro intanto parla con i suoi amici che gli fanno notare questo riavvicinamento alla concorrente madre:"Si vede il tuo interesse per Guenda!" esclama Jimmy. Ma il Titone nega prontamente. Ovviamente non poteva mancare l’opinione di Giuliano:"E’ inutile che vuole far credere che è un caso, c’è sempre quella attrazione che li porta ad unirsi". La storia tra Ferdinando e Angelica sembra essere giunta al capolinea. Il salernitano, infatti, è stanco della mancanza di intimità nel loro rapporto, poiché la barista non ha intenzione di sbilanciarsi davanti alle telecamere della casa. Per questa ragione il ragazzo in confessionale dichiara: "Non siamo più tranquilli e sereni, io sono stanco. Devo pensare a me stesso". Partono i commenti da parte degli altri coinquilini:"Se lei non vuole avere rapporti, vuol dire che non lo desidera del tutto" afferma Massimo. Davide e Rosa dispensano consigli rispettivamente al salernitano e alla romana tentando di far trovare loro un punto d’incontro, ma a quanto sembra nessuno dei due ha intenzione di appoggiare l’altro e quindi la rottura è imminente:"Ange è un muro, lei non cambia idea, deve avere qualcosa dentro, qualche timore che non le farà cambiare idea" afferma Matteo. Le due controparti si ritrovano in sala relax a discutere animatamente. Alla fine della fiera, lei chiede al coinquilino:"Ma tu hai voglia di finirla qua?". L’uomo risponde: "Per come stanno andando le cose sì". Angelica quindi si allontana in lacrime e si dirige da Rosa che la rincuora. Ferdinando invece si dirige in confessionale dichiarando ufficialmente:"Si è sfasciato tutto!". Per oggi è tutto a voi la linea.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account