[img align=left]http://i50.tinypic.com/qq288j.png[/img] La diretta di ieri è stata incentrata soprattutto su Mauro. Innanzitutto il salumiere ha avuto l’opportunità di chiarirsi con Sarah mediante un confronto: la coniglietta appare dietro la parete della stanza ovale accusando il trevigiano di falsità. Inoltre sostiene che l’uomo abbia provato a costruire la loro storia d’amore solo per tentare di apparire ulteriormente:"Mi hai preso in giro tu, dandomi quell’anello!" esclama la ragazza. Mauro si difende dichiarando di aver portato quell’anello con se nella casa per la sua ex austriaca, poichè sperava che il GF gli avesse dato la possibilità di incontrarla. Intanto, gli altri inquilini osservano la lite mediante un plasma all’interno della camera da letto. Successivamente, uno ad uno, essi esprimono i propri dubbi e le perplessità sulla personalità di Mauro e sul suo modo di rapportarsi con gli altri.

Tornando a noi, la Marcuzzi annuncia un’eliminazione a sorpresa. I primi sei della classifica di gradimento (Mauro, Alberto, Maicol, Giorgio, Veronica e Carmela) stilata dal pubblico da casa sono immuni e i primi tre sono autorizzati a salvare altri tre dei sei concorrenti (Gianluca, Alessia, Carmen, Nicola, Cristina e Mara) a rischio televoto. Alberto, il terzo, salva Mara; Maicol, classificatosi secondo, salva Cristina e infine Mauro, il preferito, decide di salvare di Alessia: Carmen, Gianluca e Nicola vanno al televoto in quanto non salvati. Maicol, che ha salvato Cristina, condannando Carmen ad una probabile eliminazione, si dispera: per lui la scelta è stata molto dura:"Quando ho salvato Cristina, non ho voluto nemmeno guardare gli occhi di Giorgio. Stavo talmente male per quella scelta che non volevo sentire altra ansia". Il veneziano, intanto, confessa che anche se Maicol fosse Carmen, non avrebbe alcuna probabilità di stringere un legame sentimentale con lui. [img align=right]http://i50.tinypic.com/bf0qbo.jpg[/img]Dopo tutta una serie di discussioni, arriva finalmente il tanto atteso verdetto: "Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare immediatamente la casa è… Nicola". Il marchese, con un’espressione palesemente amareggiata, saluta gli amici e si dirige verso la porta rossa. Adesso è arrivato il momento del Carmela-George Show o meglio della fiction "Casa Leonard". Carmela, dopo il videomessaggio di Sarah, ha cominciato ad avvertire seri dubbi sulla sincerità del compagno. Il tutto viene alimentato da un’ulteriore confronto che la catanese ha con la coniglietta, che le consiglia di tenere gli occhi aperti, in quanto, non crede che George si stia comportando da uomo innamorato. Il principe, presente in studio, va su tutte le furie, incitando il pubblico a fischiare Sarah. La Marcuzzi lo interrompe invitandolo a darsi una calmata. Naturalmente, in tutta questa situazione, anche Signorini interviene:"Mi sono arrivate delle foto in cui tu George firmavi autografi sul seno di una ragazza". Carmela sorride tranquillamente e non ribatte; i suoi commenti arrivano nel post-puntata: "Vorrei uscire a sgamo per vedere cosa fa. Non ho il prosciutto agli occhi, so di chi mi sono innamorata so che non sarà facile, ma io ce la faccio!". Per quanto riguarda le nomination, Mauro e Alessia ricevono il maggior numero di voti e saranno loro quindi a contendersi la permanenza in casa questa settimana.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account