Fiona May e Raimondo Todaro vincono la terza edizione di Ballando con le Stelle. Qualificicatisi per la finale a due, hanno battuto nettamente Pamela Camassa e Angelo Madonia con l’81% dei voti. Per il ballerino siciliano è il secondo successo in due anni: l’anno scorso vinse in coppia con Cristina Chiabotto.

Inizia la finale Inizia l’undicesima puntata di Ballando con le stelle. In apertura la sfida di spareggio tra le coppie Izzo-Togni e Camassa- Madonia che si contendono l’ultimo posto utile per la finale. In palio c’è la coppa di Ballando 2006 Vincono Pamela e Angelo! Con un piccolo margine Pamela Camassa e Angelo Madonia si aggiudicano lo spareggio ed entrano nella finale tra le 5 coppie che si contenderanno la coppa di quest’anno I risultati della prima manche Dopo la votazione della giuria per la prima manche sono in testa Fiona May e Raimondo Todaro seguiti ad un punto da Pamela Camassa e Angelo Madonia. Chiudono la classifica Antonio Cupo e Giada Giacomoni Chi vincerà Per le coppie composte da Massimiliano Rosolino e Natalia Titova e Antonio Cupo e Giada Giacomoni è necessario uno spareggio per decidere chi parteciperà alla supercoppa della prossima settimana Vincono Antonio e Giada! Entra a far parte della squadra che disputerà la supercoppa contro i vincitori delle passate edizioni la coppia composta da Antonio Cupo e Giada Giacomoni. Escono dalla gara Massimiliano Rosolino e Natalia Titova Chi vince il medley? La giuria premia la coppia Fiona May e Raimondo Todaro. Alle loro spalle Pamela Camassa e Angelo Madonia. Seguono le coppie Cupo-Giacomoni e Pinto-Gaudino Da ripescati a finalisti Pamela e Angelo questa sera hanno rischiato di uscire dalla competizione ed ora si trovano a disputare la finale per il primo posto contro la coppia composta da Fiona May e Raimondo Todaro Medaglia di bronzo Vincono la "coppa di bronzo" Antonio Cupo e Giada Giacomoni. Umberto Gaudino e Martina Pinto devono accontentarsi del quarto posto Il risultato finale I vincitori della terza edizione di Ballando con le stelle sono Fiona May e Raimondo Todaro che battono con un plebiscito di voti la coppia composta da Pamela Camassa e Angelo Madonia Fonte: Sito Ufficiale Notizie accorpate da Reality House

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account