Katia Ricciarelli ha i nervi alle stelle. La pascessa fa una scenata a Clemente perché accende il fuoco alle ragazze. Il concubino si era allontanato dicendo di volere un bicchiere d’acqua e invece…

Tensione sempre alle stelle nella Fattoria. In vista della puntata di sabato che vede il ballottaggio tra Justine e Alessia, i nostri lettori hanno scelto di mandare a casa la Fabiani con il 68% dei voti. Insomma un verdetto che non lascia dubbi, la fazione di Katia e la coppia Arca- Rodriguez si allegerirebbe di un altro sostenitore, dopo aver perso, la scorsa settimana, i Cugini di Campagna che erano in sfida contro Clemente. I fattori hanno vissuto una settimana intensa. Il gruppo tranne Justine, Alessia e Jennifer è tornato in Italia per votare. Le tre ragazze, e sopratutto la Fabiani, hanno cercato un punto di incontro per provare ad alleviare le tensioni che hanno caratterizzato l’ultima settimana di convivenza. All’inizio sembra che qualcosa sia cambiato ma la realtà si dimostra ben diversa. Jennifer ansiosa ha aspettato il ritorno di Francesco. Lo stesso Arca quando ha rivisto la Rodriguez, dopo essersi allontanato per poco meno di due giorno, ha ammesso: "Mi sono accorto di essere molto affezionato a lei". Questo affetto è stato poi dimostrato alla diretta interessata con mille baci appassionati. Ma, dopo la parentesi di chiarimento tra le due fazioni, la tensione nella casbah rimane molto alta. Katia ha i nervi alle stelle e se la prende con Clemente "perchè fa quello che vuole e non rispetta il regolamento". La prima discussione inizia proprio di prima mattina, quando l’attore (che è concubino) scende in cucina per bere un bicchiere d’acqua, e quindi aiuta le ragazze ad accendere il fuoco. La Ricciarelli dal balcone lo richiama negli appartamenti. "Non ho mai visto uno che si alza e se ne va così" afferma la cantante visibilmente alterata dalla situazione. "C’è un regolamento – aggiunge – e bisogna rispettarlo. Tu devi aspettare insieme a me la colazione e poi scendiamo insieme, e non l’incotrario". Fonte: TgCom Il nostro sondaggio conferma quello del TgCom. Per i nostri lettori Alessia dovrebbe uscire dalla kashba con il 66%.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account