<center>[img]http://www.imagehost.it/di/MZW9/graficaprefe.png[/img] </center> Settimana ricca di colpi di scena per il Preferito di Reality House. Ben due su tre leader hanno ceduto lo scettro ad altrettanti compagni, pronti a sottrarre il gradino più alto del podio ai propri avversari. Iniziamo da loro, le Stelle della musica italiana. I Big. E’ [b]Annalisa Scarrone[/b] a tornare in cima alle vostre preferenze, e lo fa risalendo dalla terza posizione (dove era scivolata la settimana scorsa) e guadagnando il 25,4% di voti totali. Dopo l’eliminazione lampo della settimana scorsa, Annalisa è tornata più forte che mai, riuscendo a vincere, almeno per quanto ci riguarda, la sfida con le due Regine Madri, amatissime e fortissime al televoto. Poche sorprese, invece, nel girone Canto dei piccoli allievi: [b]Gerardo Pulli[/b] rulez, infatti. Nonostante una piccola perdita di 5,6 punti percentuale, il cocco della Maionchi sembra essere irraggiungibile agli occhi dei suoi compagni. Botto di voti, invece, nel girone Ballo: più di 2900 click sono arrivati negli ultimi sette giorni per i quattro ballerini ancora in gara. Più dell’80% dei voti, però, se lo dividono i due Belli & Impossibili, lasciando agli altri solo le briciole. Si sono inseguiti tutta la settimana. Uno davanti prima, l’altro dietro poi; uno sotto prima, l’altro sopra poi. Alla fine, per quattro voti, è [b]Jonathan Gerlo[/b] ad averla spuntata, ottenendo il 42,3% di consensi, crescendo di ben 12,3 punti percentuale in più rispetto alla settimana scorsa. Dopo il continua, come sempre, troverete le classifiche complete e altre novità.

Tornando ai Big, balza all’occhio la posizione della vincitrice del circuito, [b]Alessandra Amoroso[/b], scivolata dalla prima alla terza posizione. Alessandra Amoroso è riuscita nell’impresa di perdere ben 10 punti percentuale rispetto alla settimana scorsa, facendosi superare, appunto, da Annalisa e da [b]Emma[/b], piazzatasi alla posizione numero due. Due, appunto. Come le paia di corna che, a malincuore, tiene in capa. Anche la Brown, comunque, perde 7 sostanziosi punti percentuale, pur mantenendo salda la seconda pizza. Un pò a sorpresa, invece, la classifica dei Canterini, dove troviamo un [b]Carlo Alberto[/b] in seconda posizione, con una netta crescita di 11,9 punti percentuale in più rispetto alla settimana scorsa. Il ricciolino, che si è ottenuto il suo spazio all’interno del serale anche grazie alle sue epiche imitazione, è riuscito a strappare il secondo posto alla fidanzata del Boss, [b]Valeria[/b], sempre più scocciata e sempre meno amata: altri 3 punti percentuale in meno per lei. Ultimi, ovviamente, le due vere rivelazioni di questo serale: [b]Ottavio e Claudia[/b] si confermano fanalini di coda, non andando oltre il 13% lui, e l’11% lei. Che siano veramente loro le prossime due vittime del Pongoregolamento? Probabile. Girone Ballo, come dicevamo, movimentatissimo, grazie al mordi e fuggi di Giuseppe e Jonathan. [b]Francesca[/b], che fino a qualche giorno fa risultava addirittura sopra a Giuseppe, nella nostra classifica, chiude la settimana con un misero 10,2%, staccando il povero [b]Nunzio[/b] di quasi cinque punti. Ricordiamo che Jonathan è in una situazione di standby. Questa sera, infatti, dovrà affrontare uno degli altri tre al televoto, e uno dei due sarà eliminato. Sembrà però difficile che Maria rinunci all’unica allieva della Celentano o all’unico allievo di Garrison già alla quarta puntata. Per questo, la sfida tra Jonathan e Giuseppe, avvenuta qui, virtualmente parlando, questa settimana, potrebbe avverarsi già stasera. In tal caso, ricaricate i cellulari! [img]http://f.cl.ly/items/2h2q2F1U21431Q1g2f0K/Schermata%2004-2456039%20alle%2012.44.22.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account