[img align=right]http://www.imagehost.it/di-QFFT.jpg[/img] Nuovo appuntamento con il preferito di Reality House per quanto riguarda la settima settimana del Grande Fratello 12. Andiamo a spulciare insieme i risultati del nostro sondaggione, che a partire da domani interesserà anche i tre nuovi arrivi, a quanto pare tre uomini, che potrebbero dare del filo da torcere all’indiscussa supremazia femminile che quest’anno sembra non aver ancora validi rivali. Veniamo ai risultati. Non basta il leggero ribasso di 2 punti percentuali a scardinare [b]Ilenia Pastorelli[/b]dalla vetta della nostra classifica. Ancora una volta gli attenti lettori di Reality House hanno deciso in massa di indicare la concorrente romana come loro preferita, forte del [b]35,6% [/b]dei consensi. Genuinità, simpatia ed esuberanza, fino a questo momento, sembrano fare di Ilenia la concorrente ideale da portare alla vittoria, una vittoria al femminile che manca al programma da ben sette edizioni. Un distacco considerevole di circa 18 punti separa la vincitrice del nostro sondaggio settimanale dalla seconda classificata:[b]Gaia Elide Bruschini[/b]. Nella settimana della nomination la bionda concorrente scavalca Chiara Giorgianni e con un buon [b]17,6%[/b] di consensi ottiene 6,6 punti percentuali in più rispetto alla scorsa settimana, indice del sostegno del nostro pubblico riguardo al televoto contro Leone e di un’evoluzione che Gaia, di settimana in settimana, sta mettendo in atto ai fini delle dinamiche del gioco. Terza posizione per [b]Chiara Giorgianni[/b] che, pur mantenendosi nelle zone alte con il suo [b]12,7%[/b], cala di circa 1 punto e scivola sul gradino più basso del nostro podio ipotetico di questa settimana. Le altre posizioni dopo il salto…

Quarto e quinto posto ancora in rosa, dove troviamo rispettivamente [b]Floriana Messina[/b], con il [b]10,9%[/b] dei voti, quasi 25 in meno rispetto alla capolista Ilenia, sua rivale storica all’interno dello show, ma ben 2 punti e mezzo in più rispetto alle preferenze della scorsa settimana. Quinto posto per [b]Adriana Peluso[/b] che con il suo [b]5,2%[/b] sale di due posizioni, anche grazie all’uscita di Sofia. Primo tra gli uomini, ma sesto in classifica generale, troviamo il buon [b]Rudolf[/b], che con il [b]4,4%[/b] di preferenze raddoppia quasi i suoi consensi e sale di ben quattro posizioni. Una posizione guadagnata anche da [b]Luca Di Tolla[/b] che ottiene il settimo posto e il [b]2,5%[/b] di voti. A farne le spese è [b]Kiran[/b] che scende dal sesto all’ottavo posto con il [b]2,1%[/b] Cambia di qualche decimo la situazione ai piani bassi, nonostante il sovvertimento di qualche posizione. Il dato più rilevante, però, è certamente il calo di [b]Leone Guicciardini[/b] che, dopo l’exploit della scorsa settimana che lo aveva portato al centro classifica, precipita al terzultimo posto, affacciandosi all’esito della nomination con solo l’[b]1,3%[/b] delle preferenze, al pari di [b]Armando[/b]. Peggio di loro soltanto [b]Vito[/b], con lo [b]0,9%[/b] e [b]Martina[/b], che si conferma la meno amata dai nostri lettori scendendo allo [b]0,6%[/b] dei voti. Per una panoramica più dettagliata su chi sale e chi scende, e sule differenze percentuali, vi rimandiamo al nostro invidiatissimo e coloratissimo classificone qui sotto. [img]http://f.cl.ly/items/1n2o1E1Q1Y460D3G1j0p/Schermata%2012-2455908%20alle%2013.11.07.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account