Il reality condotto dalla Ventura è stato costretto a rinviare di una settimana la vera partenza del gioco. Colpa della tempesta abbattutasi su Samanà.

Falsa partenza per L’Isola dei famosi 2, a Santo Domingo e in diretta su Raidue. L’uragano Jean (parente stretto del già declassato -dai metereologi – ciclone Ivan), abbattutosi sulla penisola di Sananà, ha costretto la produzione a sconvolgere parte dei piani. Tanto che Simona Ventura ha iniziato il programma con una puntata di presentazione dei 12 naufraghi – e dei loro familiari in studio – senza poter dare però l’avvio al gioco. Le condizioni atmosferiche non hanno permesso infatti di trasferire i naufraghi sulla spiaggia di Los Haitises, dove dovranno soggiornare per due mesi, e tutto è stato rimandato a venerdì prossimo. Nell’enfatizzazione televisiva dei guai (non pochi, comunque) provocati dalla tempesta tropicale, si faceva notare in trasmissione una Rosanna Cancellieri partita con impeto piuttosto polemico nei confronti del resto del gruppo. Pronta a puntualizzare, precisare, chiarire, ridimensionare. Con piglio – va da sé – quasi cronistico. Pare che la giornalista sia partita da Malpensa in leggera polemica nei confronti della produzione, "rea" a suo dire di aver messo il gruppo – già a partire dal corso di sopravvivenza, nel Piacentino – troppo sotto pressione per accentuarne i meccanismi competitivi. Ora si vendica così? Boh. E soprattutto: la giornalista frou frou riuscirà a resistere per due settimane sia alle nomination interne che al voto del pubblico? Difficile. L’attesa più grande, oltre che per le performance del Merolone, alias Valerio Merola, sono per la follia di Dj Francesco. Partito a razzo, il vulcanico figlio di Roby Facchinetti dei Pooh (che ha ricevuto un videomessaggio augurale del gruppo) potrebbe esaurire l’energia, sgonfiarsi. E ciò è molto temuto sia da Rai che da Magnolia, la casa di produzione. Un forte stimolo per lui potrebbe venire dalla dichiarata simpatia (corrisposta, pare) della splendida Aida Yespica, già un po’ isolata dalle compagne di viaggio. A meno che per lei non scatti la simpatia per il bel modello spagnolo Sergio Muniz. Staremo a vedere. Si parte davvero, di fatto, venerdì prossimo. [size=xx-small](Vipline)[/size]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account