I ragazzi reclusi a Cinecittà si spogliano, complice un sole primaverile. Indossano i costumi e via sui lettini per lasciarsi bagnare dai primi raggi solari. Le curve di Laura non passano inosservate…

Sbuca il sole, le temperature salgono, pure gli ormoni, e i ragazzi reclusi a Cinecittà si spogliano. Indossano i costumi e via sui lettini per lasciarsi bagnare dai primi raggi solari che sembrano già primaverili sotto il cielo di Roma. Le curve di Laura non passano inosservate, la toscana è una delle bellezze più quotate all’interno della Casa. A insidiare la sua avvenenza è la nuova arrivata Leila. E’ proprio Filippo a non resistere alla tentazione di affacciarsi dalla grata che separa tapini e nababbi per bersi con lo sguardo la scollatura abbondante di leila. Poi si giustifica con Renato e dice "Me ce casca proprio l’occhio!". Non ne sarà molto felice la sua ragazza che lo segue da casa. Augusto e Simona, invece, da abili artigiani del sole fai da te si sono creati dei pannelli ad hoc utilizzando cartone e carta argentata. Si accontentano dei loro poveri mezzi per prendere il sole nel loro giardinetto spoglio. Laura, dicevamo, in tutto il suo splendore, è in compagnia di Elena e di Man-Lo intente a godersi un dondolo un po’ instabile che da un momento all’altro sembra capovolgersi. E nel silenzio quasi religioso un pensiero per cos’ dire bucolico coglie Lucio: "Ma quando abbronza ‘sto sole!". Fonte: TgCom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account