Come da previsioni, l’edizione 2005 del reality isolano ha visto la vittoria di una donna, Lory del Santo, che ha battuto nella finale a due Maurizio Ferrini, ricevendo il 75% dei voti. Terza Maria Giovanna Elmi.

[lib align=right]vince_lory.jpg[/lib]La terza edizione dell’Isola dei Famosi è stata vinta da Lory Del Santo che è stata la favorita dal pubblico con oltre il 75% di preferenze al televoto su Maurizio Ferrini. "Lo so che ho fama di essere ricchissima- spiega la showgirl- anche mio figlio più grande lo pensa. ma io sono una donna che mantiene due figli e paga il mutuo che estinguerò con il premio. Con il resto farò regali a chi mi ha sostenuto". Lory Del Santo è la prima donna a vincere l’Isola dei famosi. Prima di lei hanno trionfato al reality show sono stati i due sex simbol Walter Nudo e Sergio Muniz. Ma a vincita a parte l’ultima puntata del programma condotto da Simona Ventura ha messo in scena tutti le caratteristiche così amate dal pubblico. Ci sono stati battibecchi, rivelazioni, riappacificazioni famigliari e molto altro. Valeria Marini ha chiamato in studio per parlare con il nuovo Antonio Zequila. "Volevo dire a quel signore lì – ha esordito la Marini senza mai nominarlo – che la fede e’ qualcosa di vero e profondo e non uno strumento di pubblicità. E poi mi aspetto che lui smentisca quello che ha detto", ha aggiunto riferendosi alle dichiarazioni di Zequila su una loro passata love story. Pronta la replica dell’interessato: "Nel ’91 ci siamo conosciuti al Maurizio Costanzo Show lei si chiamava ‘Lolly’. Il fidanzamento con lei non mi ha portato nulla. Io ero qualcuno, lei no. Ho anche cercato di aiutarla ma non la voleva nessuno". In studio ci sono molti ospiti, ma anche i famigliari dei concorrenti appena tornati da samanà. Il figlio della Del Santo Devin di 14 anni, emozionato nel rivedere la madre e a pochi minuti dallo stop al telefoto ha voluto farle coraggio dicendo: "Mia mamma ha già vinto, ha vinto comunque vada la trasmissione". E poi ha aggiunto: "L’ho sempre guardata in tv e l’ho sempre votata tante volte su tutti i miei cellulari – ha spiegato Devin che studia alla scuola inglese del capoluogo lombardo. L’ho spinta a partecipare. Lei voleva vivere una esperienza diversa, voleva cambiare". Con l’ex sex simbol di Drive in vincono la femminilità, perché nell’edizione di quest’anno le protagoniste inducesse sono state proprio le donne. Gli uomini si sono ritirati per i più svariati motivi, lasciando così le telecamere alle ragazze. A suo modo trionfa anche Maria Giovanna Elmi, detta anche la "fatina d’acciaio". Lory si porta a casa un montepremi da 200.000 euro.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account