Non bastava la distinzione tra casa dei Nababbi e casa dei Tapini: nella terza puntata i concorrenti della Casa più spiata d’Italia scopriranno l’esistenza del Tugurio, che diventerà la scomoda dimora del peggiore della prova. Intanto tra Filippo e Simona è nato un piccolo flirt.

Domani la verifica e l’esito della prova settimanale consentiranno ai concorrenti del ‘Grande Fratello 6’ di scoprire un nuovo ambiente della casa, ancora meno confortevole della casa dei Tapini: il Tugurio, che diventerà la scomoda dimora del peggiore della prova. Inoltre, nel quarto appuntamento del reality prodotto da Endemol in onda alle 21,00 su Canale 5, ci sarà in studio Lucio Calligarich, che racconterà i motivi per cui dopo soli quindici giorni di permanenza nella casa ha volontariamente abbandonato il gioco. Per lui ci sarà l’occasione di un ‘faccia a faccia’ a sorpresa con il suo più caro amico della Casa, Fabiano. Sempre nella puntata di domani, la verifica sarà anche l’occasione per rimescolare le formazioni ‘Nababbi’ e ‘Tapini’: i quattro vincitori diventeranno ‘Nababbi’ e dovranno scegliere due (tre nel caso uno di loro fosse l’eliminato) concorrenti tra gli avversari. Marco Liorni, inoltre, ha organizzato una sorpresa per Francesca, la concorrente eliminata nella scorsa puntata: con il pretesto di una partecipazione ad una trasmissione televisiva, l’ha accompagnata a Milano negli studi del Tg4, dove Emilio Fede le ha permesso di diventare ‘Meteorina’ per una sera. Intanto nella Casa, con il passare dei giorni, è nato un piccolo flirt tra Filippo e Simona, che hanno dimostrato di avere un debole l’una per l’altro. Fonte: Carlino

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account