Ivano non ce la fa più. Non riesce a lavorare e quando vede suo fratello che si accolla anche la sua parte si mette a piangere e spiega al gruppo i suoi problemi. Intanto scontro tra i gruppi e c’è chi parla di strategie.

Non si allentano le tensioni all’interno della casbah. Ivano che ha lavorato tutto il giorno all’orto non ce la fa più e si mette a piangere: "Mi manca l’ossigeno". Poi parlando con Jennifer dice: "Mi sento in colpa perchè vedo mio fratello che lavora, ma io sono in difficoltà". Intanto le divisioni nel l gruppo si accentuano. Justine sente Katia che afferma: "Per le nomination siamo in 4 contro 4" e ne parla con gli altri. Francesco e Jennifer cercano di aiutare Ivano sostituendolo nelle mansioni più difficili e pesanti. Il Cugino si appella ai suoi fans dicendo: "Vi prego fatemi uscire perchè sono proprio arrivato, lasciamo giocare questi ragazzi". Il pascià parla con Clemente e Selvaggia del fatto che i Cugini non riescono a finire i lavori affidati a causa della loro età. A quel punto Clemente che ha lavorato ininterrotamente e senza sosta chiede se "anche oggi non ho fatto abbastanza". La venezuelana gli risponde "no, non volevo dire quello, ma potevi aiutarli di più". Perneralla a quel punto non ci vede più e si sfoga in torre. "Ho capito che sono nell’occhio del ciclone- dice- Ma non capisco perchè ci si deve accanire così su dime. Sono anche in nomination…". Ma la questione non finisce qui. Jennifer si sfoga e cerca appoggio dagli altri concorrenti durante la cena. "Se uscirà Clemente- dice Selvaggia- Non so veramente come faremo: rimangono tre uomini e il lavoro che fa lui lo dovremo fare noi donne". Intanto si parla delle strategie che si useranno la prossima settimana per le nomination. Katia si fa sentire da Justine mentre dice: "Siamo in quattro contro quattro (riferendosi alle fazioni che sis ono create nella Fattoria), ma se esce Clemente allora vinceremo noi". Fonte: TgCom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account