E’ andata in onda ieri sera la seconda puntata di Tale e Quale Show, che con oltre 5 milioni di spettatori ha vinto la sfida auditel contro la fiction “Baciamo le mani” con Sabrina Ferilli e Virna Lisi.
Anche questa settimana i dieci vip in gara si sono cimentati nell’imitazione di personaggi spesso molto lontani da loro, con risultati non sempre perfetti.
Il vincitore di puntata è Kaspar Kapparoni con “Volare” nei panni del grande Domenico Modugno. Buona presenza scenica, la voce un po’ meno.
[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=BF0J2HCjzpM”]
Se settimana scorsa Fabrizio Frizzi e Chiara Noschese hanno dominato la classifica, questo venerdì hanno dovuto accontentarsi del nono e decimo posto; il conduttore alle prese con Alberto Sordi era un po’ in difficoltà, l’attrice nel replicare Heather era poco somigliante di viso.
Se l’è cavata decisamente meglio Clizia Fornasier in “Luce” di Elisa; dopo una Britney Spears da dimenticare l’attrice trevigiana si è sicuramente impegnata molto in settimana per migliorare nel canto, ottenendo i complimenti della giuria.
[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=xfMcJbCRbMY”]
Hanno forse un po’ esagerato nell’imitazione Attilio Fontana (Un Eros Ramazzotti troppo nasale), Amadeus (Un Jovanotti troppo animato ma con poca voce) Fiordaliso (un Morandi troppo marcato nelle movenze) e Riccardo Fogli (un Fossati con la voce forzata)
Silvia Salemi ha interpretato Emma Marrone, Roberta Lanfranchi Jennfer Lopez ma entrambi poco somiglianti dal punto di vista vocale all’originale.
[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=OTcT4KGXNe0″]
Gabriele Cirilli come “missione impossibile” doveva calarsi nei panni della mitica Wanda Osiris; apprezzo l’impegno ma era mostruso! Fortunatamente è pure caduto uscendo dal palco, tra l’ilarità del pubblico e giuria.
[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=R80W6Pw2D-g”]
Vediamo, prima della classifica, gli abbinamenti della terza puntata: Capparoni sarà Renato Zero, la Salemi sarà Fiorella Mannoia, la Noschese sarà Anna Oxa, Frizzi sarà Toto Cutugno, Amadeus sarà Sandy Marton, la Fornasier sarà Olivia Newton-John, Fontana sarà Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, la Lanfranchi sarà Alessandra Amoroso, Fiordaliso sarà Tina Turner e Fogli sarà Franco Battiato.
Ecco La Classifica finale:
1° Capparoni; 2° Fornasier; 3° Amadeus; 4° Lanfranchi; 5° Fiordaliso
6° Fontana, 7° Fogli, 8° Salemi, 9° Frizzi, 10° Noschese
Appuntamento a venerdì prossimo!
Comments are closed.
Cirilli è davvero divertentissimo ahahahahah
In effetti Cirilli riesce a fare veramente di tutto e anche tutto sommato bene!
sarò io che non lo tollero, ma a me non dice proprio nulla, bravissimo kapparoni, sorprendente fornasier, spero però qualcosa in + per silvia salemi 🙂
Per me invece l’imitazione di Emma meritava l’ultimo posto, non c’entrava veramente niente
infatti mariomatto in qualcosa di + inteso come imitazione…prossima settimana con fiorella mannoia potrebbe rendere alla grande 😉