"Deve uscire o me ne vado io" tuona la Ricciarelli. Tutti, o quasi, sono contro la Ingermann accusata di fare la principessa sul pisello e di non voler lavorare. Aldo Montano commenta: "Randi ha sbagliato reality".

La tensione tra le due prime donne della Fattoria sale sempre di più. L’ennesima lite scoppia per il caffè. Katia prende in mano le redini della situazione e intima a tutti di non fumare nella cucina e nel dormitorio e Randi continua a provocare chiedendo a Selvaggia se ha da accendere. Intanto il pascià Vitali sovrintende i lavori di contruzione del recinto. La Ricciarelli rincara la dose con i compagni: "Randi se ne deve andare, o me ne vado io". L’ultima discussione nasce per il caffè. Randi si alza tardi rispetto ai compagni della Fattoria e va a controllare il caffè. Katia sbotta: "Il caffè lo stiamo già controllando noi". E ricomincia la polemica. Randi: "Perché non chiedi agli altri cosa pensano veramente di te e non hanno il coraggio di dirtelo". Subito interviene Selvaggia: "Randi, togliti il vizio di tirare dentro gli altri nelle tue cose, pensa per te!". Katia si sfoga con gli altri compagni nel dormitorio: "Basta, se ne deve andare perché rovina il gioco, o se ne va lei o me ne vado io. Ma se vado via io sarete voi ad avere a che fare con lei". L’atteggiamento da principessa sul pisello indispettisce soprattutto Aldo che commenta: "ha sbagliato reality, doveva fare lo show in cui la principessa comanda i servi, non la Fattoria". A scatenare la sua disapprovazione sono gli escrementi delle galline che Randi pulisce malvolentieri. Aldo, provocatoriamente, si offre di pulire e Randi insiste per volerlo fare lei, ma alla fine chi pulisce è Aldo. Anche il pascià che cercava di mantenersi neutrale nella diatriba comincia a dire la sua. "Randi aveva detto che sarebbe venuta su a riordinare le camere da letto, ma qui non c’è. Allora è una che si imbosca. Comincio a pensare che abbia ragione Katia…". Non trovando alleati Randi fa un passo indietro e cerca la tregua con Katia, ma la Ricciarelli non concilia: "Non si deve essere gentili una volta ogni tanto, lo si deve essere sempre". Ma è una tregua armata, come dice Selvaggia in confessionale. Tutti consigliano sia Katia che Randi di resistere e restare in pace almeno fino a mercoledì, quando, sono sicuri, che Randi uscirà. Fonte: TgCom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account