La Fattoria capitolo secondo porterà la firma di Barbara D’Urso.

La conduttrice di punta delle reti Mediaset avrà l’ingrato compito di non far rimpiangere Daria Bignardi che nella passata edizione ha raccolto non pochi consensi con i suoi contadinelli Vip. La responsabilità della prosperosa Barbara è cresciuta con la promozione del programma dalla prima serata di Italia 1 a quella di Canale 5. Per vincere l’ambiziosa sfida il reality di campagna si è rifatto il look. Abbandonata la tenuta di Castelfalfi in Toscana, i nuovi contadini saranno ospitati in una fazenda vicino a Rio, in Brasile. La scelta è stata forse suggerita dal successo ottenuto dalle spiagge di Samanà nel reality della Rai "L’Isola dei Famosi"? La novità maggiori riguardano però soprattutto i protagonisti. Pietro Taricone è stato scelto per sostituire l’inviato della gestione Bignardi, Daniele Bossari. Per il Guerriero campano si tratta di un rientro nel dorato mondo dello spettacolo dopo mesi trascorsi a cambiare i pannolini alla piccola Sophie. Arriviamo al cast rigorosamente diviso tra contadini e contadine. I maschietti saranno l’attore Marco Basile, protagonista della fiction Cuori Rubati, Anthony Delon (figlio di Alain), Ugo Conti (spalla storica di Abatantuono) e Clayton Norcross alias Thorne Forrester di Beautiful. Ricca e variegata anche la pattuglia femminile guidata dalla modella Jennifer Driver. La altre contadine saranno Ramona Badescu, l’ex velina Miriana Trevisan, l’attrice Giulia Montanarini e la conduttrice Jo Squillo. Ovviamente il gruppo non è ancora completo. Secondo alcune indiscrezioni gli autori del programma vorrebbero portare nella fazenda brasiliana una tra Maria Scicolone (sorella della mitica Sofia Loren) e Alessia Fabiani, la chiaccherata ex Letterina. Si parte giovedì 7 aprile.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account