Clamorosa notizia. Albano, che ha visto partire compagne e figlie per i reality ora farà parte del cast dell’Isola 3. Con lui una delle sue figlie, Romina jr.

Al Bano sarà tra i concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Il cantante parteciperà al reality show con la figlia Romina Jr per prendersi un periodo di riposo. "Il mio medico mi aveva prescritto due mesi di riposo perché mi è stato diagnosticato un ematoma alla corda vocale destra, dovuto allo stress del lavoro". L’artista lo rivela a Chi. E racconta di se stesso, del momento che sta attraversando e delle scelte fatte. "Ho fatto una serie di investimenti pesanti – precisa Al Bano. "Insomma, non lo nego, c’è anche il vantaggio economico. Per un anno sono stato il protagonista involontario di un reality show fatto sulla mia pelle, a La vita in diretta. Ogni giorno, dico ogni giorno, mi massacravano. Questo potrebbe essere un modo per salvaguardare la mia immagine". Poi l’inevitabile riferimento alla compagna Loredana Lecciso. "Perché lei mi ha mai avvisato delle sue decisioni? Io rispetto la par condicio. Lo dico con grande senso dell’humour. Ricambio sempre tutto al cento per cento: è la mia filosofia di vita. E comunque Loredana è una donna intelligente, mi auguro che si comporti di conseguenza". Dopo l’esperienza di Kristel lo scorso anno anche l’altra figlia di Al Bano tenta l’esperienza del reality : "E’ abituata a vivere in case e alberghi di lusso, aveva voglia di misurarsi con me in questa nuova avventura" spiega Al Bano Fonte: Sorrisi.com

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account