[img align=right]http://img831.imageshack.us/img831/1379/nandocolelli1.jpg[/img] Pensavamo che il Grande Fratello avesse smesso di dare "così tanto" alla testa alla gente. Dopo aver visto la rapida discesa nell’oblio anche dei personaggi più azzeccati del reality di Canale 5, è davvero difficile, per un concorrente medio del GF, pensare di uscire dalla casa e diventare una sorta di divinità onnipotente. Tuttavia, se il tuo nome è Nando Colelli e se il tuo aspetto fisico e le tue doti intellettive sono sostanzialmente quelli di un orango selvatico, tutto ciò è ancora terribilmente attuale. E disarmante. Le Iene, in un servizio in onda ieri sera, hanno corteggiato Nando e l’hanno convinto a farsi seguire per 4 giorni dalle loro telecamere e da un loro inviato, facendo uscire, oltre a suoi punti di vista inquietanti sul mondo e sulla società, anche la verità sui suoi tradimenti nei confronti di Margherita fuori dalla casa. Solo Alessandra? Nossignori, dopo il salto scopriamo gli aspetti più interessanti del servizio.

[img align=left]http://img684.imageshack.us/img684/3986/flickr314934979image.jpg[/img] Si parte con un paio di frasi di grande classe, tra cui il punto di vista sulle ragazze: "Prima del grande fratello non me se ‘nc***va nessuno, mò sono io che mi ‘nc**o loro, in tutti i sensi" Nando entra in una discoteca e viene accolto da una folla (otto persone) in delirio. Persone che probabilmente andrebbero schedate e segnalate come pericolose. E mentre due-tre ragazze ammettono di desiderarlo fisicamente e gli uomini lo invidiano, Nando entra sempre più a fondo nella trappola delle iene. Un po’ alterato dalla serata (e forse non solo da quella), Nando, tra le altre cose, ammette di essere stato anche con una transessuale ("pe svuotamme, che te devo dì, eravamo ubriachi, tra amici"). In macchina Nando ammette candidamente di essersi fidanzato nella casa per durare di più, diventare più famoso e di averlo fatto come strategia. "Questa storia d’amore è proprio una miniera d’oro, se no sparivo come altra gente". E tra un ospitata a Pomeriggio 5 e un po’ di cene e shopping scroccate in quanto "vip", arriviamo all’intervista "quella dei vip" tipica delle Iene. È in questa occasione che Nando si lascia andare a frasi violentemente omofobe: "io dagli omosessuali sto a distanza, se il mio migliore amico fosse gay gli direi di prendere una pasticca e guarire". Poi, convinto di essere a telecamere spente, confessa di essere andato a letto con Alessandra, anche se "è stata ‘na cosa veloce, non m’è manco piasciuta" e non solo. "Hai avuto altre ragazze fuori dalla casa?". E così Nando ammette candidamente di avere una ragazza fissa a Milano, più un’altra, datata la sera scorsa, con cui ha fatto un po’ di tutto. Non manca, per concludere, la dedica musicale a Margherita, che "ama tanto". Consiglio a tutti di spendere qualche minuto vedendo questo video, [url="http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/214446/roma-nando-del-gf-11.html#tc-s1-c1-o1-p3"]visibile qui, [/url]e farsi qualche, amarissima, risata su un altro brutto elemento a piede libero in questa società troppo tollerante quando non dovrebbe esserlo e non tollerante quando dovrebbe esserlo.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account